BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Black Friday offerte Amazon, Apple, Euronics sconti, prezzi migliori. Dove trovare su questi siti web e ulteriori negozi migliori

Nella giornata del Black Friday sono attesi sconti dai principali portali di commerce, ma anche dai grandi marchi di ogni comparto.




Difficile resistere al Black Friday, sia dalla parte di chi acquista e sia di chi vende prodotti a prezzi scontati. Non ci sono solo i vari Amazon, Mediaworld, Euronics e Apple, ma anche Microsoft, Samsung, Lenovo, HP, H&M, Nike, Diadora, Zara, Sephora, Kiko: praticamente tutte le principali piattaforme di ecommerce proporranno offerte e promozioni in vista della giornata del 25 novembre e, anzi, qualcuno sta già anticipando le vendite agevolate. Sono ad esempio attese novità per il Black Friday anche da Yoox e per i suoi marchi Alexander Mcqueen, Balenciaga, Céline, Chloé, Dolce & Gabbana, Duvetica, Givenchy, Gucci, Jil Sander, Maison Margiela, Marni, Miu Miu, Prada, Proenza Schouler, Rick Owens, Roberto Cavalli, Rochas, Stella Mccartney, Valentino, 3.1 Phillip Lim.

Tra i pià attivi ci sarà anche Zalando per Black Friday, considerando che nel suo roster ci sono marchi del calibro di Adidas, Antony Morato, Asics, Banana Republic, Benetton, Billabong, Birkenstock, Boggi, Calvin Klein, Camper, Carhartt, Cheap Monday, Clarks, Converse, Crocs, D.A.T.E., Desigual, Diadora, Diesel, DKNY, Dr. Martens, Esprit, Fornarina, GAP, GAS, Geox, Gola, Guess, Just Cavalli, Kiomi, Kookai, Lacoste, Lee jeans, Levis, Marco Tozzi, Michael Kors, New Balance, Nike, Polo Ralph Lauren, Puma, Ray Ban, Replay, Silvian Heach, Sisley, Topshop, Triumph, Tommy Hilfiger, Under Armour, Vans, Vero Moda, Wrangler.

In ogno caso, con oltre 3 milioni e 400.000 ricerche, cellulari e smartphone di ultima generazione sono i prodotti in cima ai desideri degli italiani, insieme ai vari accessori come custodie, auricolari, cover di ogni tipo, materiale e fantasia, ma anche carica batterie e pellicole protettive. A rivelarlo è il comparatore TrovaPrezzi, su cui è anche possibile cercare occasioni in vista del Black Friday. Seguono notebook (1.098.816), tablet (722.736) e smartwatch (85.194). Anche i giochi ovvero giocattoli (682.501), console (366.894), bambole e lego, sono tra i più cliccati insieme agli elettrodomestici, differenti tra quelli per la casa e quelli per la cura del corpo.

"Spesso il segreto consiste proprio nella comparazione online di prezzi e prodotti. Molte persone non hanno ancora la percezione di quanto possa essere utile e conveniente questo strumento e, attratti dai saldi, si lasciano trasportare dall'impulso all'acquisto convinti di aver trovato lo sconto migliore - spiga Andrea Gulino, responsabile marketing di TrovaPrezzi - ma non sempre è così semplice orientarsi tra le tante offerte e spesso un aiuto può arrivare dalla comparazione online come quella proposta da TrovaPrezzi dove gli utenti possono confrontare le infinite alternative di offerte e proposte, individuando così il prezzo più conveniente per ottenere il maggior risparmio possibile".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il