BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Hapoel Beer Sheva Inter streaming live gratis. Vedere diretta

L’Inter di Pioli è attesa da un match da dentro o fuori. Per non salutare prematuramente l’Europa League bisognerà battere l’H.Beer Sheva anche per lavare l’onta della sconfitta di San Siro all’andata




Stefano Pioli è chiamato a confermare quanto di buono la sua squadra ha fatto vedere durante il derby di domenica scorsa con il punto prezioso strappato, all’ultimo respiro della ripresa grazie alla rete di Perisic, ai cugini del Milan che stava già inebriandosi con il profumo della vittoria. L’esordio sulla panchina nerazzurra per l’ex tecnico della Lazio è stato certamente positivo sia sotto l’aspetto tecnico e tattico che anche caratteriale. Giovedì sera, però, l’asticella si alzerà ancora di più. E non perché spaventino più di tanto i valori di una compagine di caratura certamente inferiore quale l’H.Beer Sheva, ma perché in ballo c’è l’onore. Da riconquistare dopo l’umiliazione subita nella gara di andata, persa malamente, tra l’altro davanti al proprio pubblico) per due reti a zero all’esordio in Europa League. H.Beer Sheva-Inter è una sfida innanzitutto per ritrovare l’onore. I calciatori del club milanese ne sono consapevoli e proveranno a non sbagliare di nuovo.

Quella disfatta probabilmente ha rappresentato anche uno dei punti più bassi raggiunti dal calcio italiano nelle competizioni europee. Probabilmente il primo campanello di allarme per l’ex allenatore De Boer della precarietà della sua condizione che di lì a poco sarebbe definitivamente archiviata con il secondo ribaltone stagionale sulla panchina della beneamata, termine coniato dall’indimenticato maestro di giornalismo sportivo quale era Gianni Brera.

I nerazzurri dovranno lavare con una prestazione orgogliosa e all’altezza del proprio blasone l’onta di quella figuraccia per poi percorrere a testa alta durante il viaggio di ritorno, i circa 2700 chilometri che separano il capoluogo lombardo da Be’er Sheva, città del sud di Israele di circa 190.000 abitanti. Una sfida che ricorda quella di Davide contro Golia, sperando che questa volta il risultato non rispecchi l’esito descritto nei Testi Sacri della cristianità.

Una sconfitta, invece, sancirebbe per l’Inter il totale fallimento della spedizione europea, con l’uscita prematura e per giunta nella competizione meno affascinante, da un girone non propriamente irresistibile. Non un bel modo per festeggiare il ritorno alle competizioni internazionali per Stefano Pioli. Ma Icardi e compagni dopo avere ottenuto quello che volevano, la testa di un allenatore incapace evidentemente di far breccia all’interno di uno spogliatoio di difficile gestione, sembrano pronti a mostrare finalmente anche al di fuori dei confini nazionali il proprio vero volto.

Contro una formazione agguerrita, ma non certo in grado di reggere il confronto con calciatori di ben altra levatura, non dovrebbe essere quindi un problema riportare in pareggio il borsino dei precedenti, che pende per gli israeliani capaci di vincere il primo confronto assoluto tra le due squadre proprio a San Siro nella gara di andata. Bilancio che, invece, è a favore delle squadre italiane. Nelle tredici partite disputate fino a questo momento in competizioni Uefa le squadre italiane hanno ottenuto sei vittorie e tre pareggi, mentre sono state quattro le affermazioni delle compagini israeliane. La vittoria dell’Hapoel, nel match di andata a Milano, ha interrotto una striscia di sette gare senza sconfitte per le formazioni italiane con cinque vittorie e due pareggi. Non ci sono alternative alla vittoria quindi per gli uomini di Pioli. Il tecnico emiliano lo sa e per questo caricherà a dovere i suoi.

Il match Hapoel Beer Sheva Inter verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Hapoel Beer Sheva Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il