BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Viktoria Plzen streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Dimenticare Bergamo sbarazzandosi del Viktoria Plzen ed ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di finale. All’andata finì in parità. Grande assente Totti che non ha recuperato dall’infortunio




Vincere per dimenticare Bergamo e quella sconfitta contro l’Atalanta che tanto male ha fatto in casa giallorossa visto che ha scavato un fossato profondo già 7 lunghezze dalla capolista Juventus, che quest’anno sembra voler recitare il ruolo della lepre. Roma Viktoria Plzen è anche un po’ questo: la possibilità di sentirsi nuovamente grandi e conquistare davanti all’Olimpico davanti ai propri tifosi la qualificazione ai sedicesimi di finale dell’Europa League. Il minimo sindacale, si dirà, visto che la squadra di Spalletti era partita con ben altre ambizioni ridimensionate dal doppio confronto con il Porto in occasione del preliminare di Champions League. Una ferita che brucia ancora ma che è stata cauterizzata a dovere da Luciano Spalletti che si conferma tecnico abile a gestire anche e, forse, soprattutto i momenti di difficoltà delle sue squadre.

Lo fece lo scorso anno quando subentrò a Garcia raccogliendo una Roma a terra sia dal punto di vista tecnico e tattico, sia da quello mentale e in una posizione di classifica che la teneva fuori in quel momento dall’Europa che conta, facendole scalare la classifica fino al terzo posto finale. Il tecnico di Certaldo non potrà però contare su vero simbolo di questa squadra. Quel Francesco Totti che ha deliziato la platea continentale con i suoi tocchi e che, purtroppo, non riuscirà a recuperare dall’infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco da un paio di settimane. Di contro c’è anche una buona notizia e riguarda Vermaleen che finalmente è ha superato l’infortunio ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Ovviamente non sarà disponibile per la gara di giovedì sera a partire dalle 21.05, ma presto lo vedremo finalmente in campo. E quando la Roma inizierà a ritrovare i suoi infortunati per così dire storici, saranno guai. Per le avversarie, ovviamente.

Roma Viktoria Plzen è un match che stando ai pronostici non dovrebbe essere disputato. I cechi non hanno mai vinto nelle quattro partite disputate fino ad ora in questa edizione dell’Europa League raccogliendo tre pareggi, tra cui quello dell’andata sul suo terreno di gioco contro la Roma, e una sconfitta. Un bottino troppo povero per impensierire la corazzata giallorossa anche se la compagine allenata da Roman Pivarnìk in patria occupa la prima posizione in classifica e sta disputando una stagione molto positiva. I rosso blu comunque proveranno a vincere per sognare una rimonta che, guardando la classifica, appare piuttosto impossibile. Vittoria che invece regalerebbe accesso ai sedicesimi e primato solitario alla banda di Spalletti che non può sbagliare anche per dedicarsi poi anima e corpo, almeno fino alla ripresa delle gare europee in primavera, solo al campionato.

Spalletti ha deciso di concedere una possibilità all’oggetto misterioso che è arrivato a Trigoria con la scia della cometa prima di eclissarsi quasi subito. Si tratta di Iturbe che dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto di gioco. Il tecnico toscano punta anche sulla sua tecnica per provare a riprendere subito il feeling con la vittoria interrotto bruscamente allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e provare a rendere meno trionfale la corsa scudetto della Juventus.

I cechi invece sono reduci dal pareggio a reti inviolate nella trasferta contro il Mlada Boleslav che restano in testa alla classifica ma vedono erodersi il vantaggio dall’inseguitrice Zlin che ora si è attestato a soli due punti.

La partita tra Roma Viktoria Plzen verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma Viktoria Plzen con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il