BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Paok streaming live gratis su link, siti web. Dove vedere

Basta un pareggio alla Fiorentina per agguantare i sedicesimi di finale di Europa League. Al Franchi sbarca il Paok alla disperata ricerca di punti utili a mantenere accesa la fiammella della speranza




Paulo Sousa si può godersi finalmente una splendida serata di calcio giovedì sera. Fiorentina Paok, infatti, sarà sì una gara valida per la quinta giornata dei gironi di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Ma anche un match a cui i viola arrivano con il vento in poppa, sia in coppa che in campionato. Il perentorio quattro a zero nel derby toscano e tra l’altro in trasferta, con cui Ilicic e compagni hanno steso un Empoli che non è mai riuscito a entrare veramente in partita e il primato conquistato a suon di vittoria nel girone J dell’Europa League sono segnali inequivocabili. Le tensioni che hanno circondato il tecnico portoghese all’inizio di questa stagione, alimentate da chi già iniziava a chiedere la sua testa, si stanno sgonfiando proprio grazie al ritmo che la Fiorentina sta seguendo da un po’ di tempo a questa parte.

La partita contro i greci, che all’andata riuscirono a guadagnare almeno un punto tra le mura amiche, servirà a conquistare l’accesso diretto ai sedicesimi. In caso di vittoria la Fiorentina lo farà con i gradi di prima della classe. Non male per una squadra che molti avevano frettolosamente bollata come bollita e che invece pian piano sta venendo fuori anche in campionato.

Prima delle due sfide di questa edizione dell’Europa League Fiorentina e Paok si erano affrontate anche nella fase a gironi della stagione 2014-2015. Anche in quella circostanza ci fu un pareggio, quello per uno a uno della gara di ritorno al Franchi. In Grecia era finita uno a zero per i viola. Segnali importanti che rafforzano le convinzioni dei padroni di casa che però dovranno stare attenti a non sottovalutare la cattiveria agonistica del Paok che ha perso solo in una delle ultime quattro trasferte. Un osso duro anche quando lo si affronta in casa, dunque. Un animale ferito dalle due sconfitte in campionato e nella competizione continentale che proverà fino all’ultimo, su questo non c’è dubbio, a tenere i piedi dentro l’Europa League.

I greci se non vorranno dire addio all’Europa dovranno provare a vincere la sfida di Firenze. Quindi non saranno disposti a regalare nulla. Il momento attuale della Fiorentina, che non perde da ben sette partite nella fase a gironi con un bilancio complessivo di cinque vittorie e due pareggi, non lascia presagire però nessun calo di tensione. Bernardeschi, mattatore insieme ad Ilicic del derby toscano del Castellani concluso con un roboante 4 a 0 contro l’Empoli, scenderà in campo fin dal primo minuto.

La vigilia di Fiorentina Paok è stata macchiata purtroppo da alcuni scontri tra tifosi. Inoltre, il massiccio arrivo a Firenze di supporters partiti dalla Grecia e da altri paesi vicini, ha spinto il prefetto Giuffrida, anche alla luce della pessima reputazione che si portano dietro gli ultras ellenici, capaci di provocare la sospensione dei campionati professionistici in diverse occasioni a causa delle proprie intemperanze, a rilasciare un’ordinanza definita subito anti alcol. Sarà vietato nei giorni che precedono la partita, vendere bevande alcoliche nel centro storico di Firenze e anche all’esterno dello stadio Artemio Franchi con orari leggermente diversi. Un provvedimento che si è reso necessario per motivi di sicurezza e per evitare che Firenze diventasse terreno fertile per lo scontro tra le tifoserie.

L' incontro Fiorentina Paok verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina Paok, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il