BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Viktoria Plzen streaming gratis live. Dove vedere diretta su link, siti web

Ecco come cambia il modo di vedere in diretta streming i match di Europa League, compreso Roma Viktoria Plzen.




C'è più di un motivo per cui vale la pena vedere Roma Viktoria Plzen, anche in diretta streaming, valida per la fase a gironi Europa League. Dal punto di vista tecnico è interessante valutare in che modo le società detentrici dei diritti alla trasmissione delle gare di calcio, stanno reagendo alla moltiplicazione dei portali che trasmettono le immagini senza autorizzazione. Se da una parte non si lasciano pregare dall'invocare multe e sanzioni nei confronti di chi fa concorrenza sleale, dall'altra stanno perfezionando i modi per la diretta streaming seguendo la strada dell'innalzamento della qualità dei servizi offerti e della maggiore varietà di soluzioni.

Dal punto di vista sportivo, invece, i giallorossi ritornano in campo dopo il passo falso in campionato in cui non sono riusciti a fermare la striscia di sette vittorie nelle ultime otto partite dell'Atalanta che sembra non conoscere una fine e nemmeno dei limiti. Basti vedere la rimonta all'ultimo tuffo contro una Roma comunque in palla per metà gara e barricadera nella seconda, tradita al novantesimo da Paredes che abbocca alle finte di Gomez sul lato sinistro dell'area e lo stende, regalando a Kessie il successo in rimonta dal dischetto. Adesso è però arrivato il tempo di guardare avanti e voltare pagina e la partita di Europa League rappresenta evidentemente una ghiotta occasione.

In ogni caso, per quanto riguarda la diretta streaming di Roma Viktoria Plzen e più in generale l'Europa League, bisogna fare riferimento a Sky. E nell'ottica della varietà delle soluzioni offerte, ecco che accanto all'app Sky Go per soli abbonati, ha fatto la sua comparsa Now TV, per cui non occorre essere abbonati. Più precisamente è anche possibile acquistare e vedere in diretta live la sola Roma Viktoria Plzen. Volendo entrare più nel dettaglio della proposta, gli incontri di Europa League possono essere visti in diretta streaming da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air; Samsung Galaxy Note 5, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab,smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box.

Tra l'altro, si ricorda che alla fine della gara di domenica scorsa c'è stata tensione tra i tifosi giallorossi e la Polizia. È di quattro steward in servizio allo stadio e un agente della polizia di Stato feriti il bilancio degli scontri avvenuti. Dopo il triplice fischio dell'arbitro, gli ultras della Roma hanno tentato di forzare i cancelli dello stadio Atleti azzurri d'Italia per raggiungere il piazzale, ma non ce l'hanno fatta per l'intervento delle forze dell'ordine e hanno iniziato a lanciare diversi oggetti verso le forze dell'ordine, ferendo appunto l'agente e i quattro steward. Polizia e carabinieri in assetto antisommossa hanno risposto con alcune cariche e il lancio di lacrimogeni, impedendo ai tifosi di uscire dallo stadio in maniera incontrollata.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il