BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Black Friday offerte negozi migliori e siti web Amazon, Apple, Mediaworld, Euronics prezzi più bassi, sconti migliori a confronto

Offerte, sconti e promozioni valide per il Black Friday di venerdì 25 e negozi online e tradizionali aderenti alla giornata ‘nera’ dello shopping




I più fanatici dello shopping e degli acquisti online attendono con grande ansia venerdì 25 novembre, il fatidico giorno del Black Friday, giornata ormai abitudinaria negli Stati Uniti, che da il via allo shopping natalizio e che si apre con lunghissime file dinanzi ai più grandi negozi della città, dove non mancano, spesso e volentieri, grandi zuffe. Questa giornata si grande shopping a prezzi scontati sta prendendo piede anche nel nostro Paese dove ormai da qualche anno si tiene il Black Friday. Aderiranno all'iniziativa di venerdì 25 alcuni colossi del commercio online Amazon, Zalando, eBay, ma anche Apple, Nike, Adidas, e ancora Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony che proporranno prodotti e oggetti del desiderio a prezzi scontati e promozionali.

In un comunicato diramato da Apple si legge ‘Vieni a trovarci troverai il regalo giusto per tutti’ e, secondo quanto trapelato, gli sconti della Casa della Mela morsicata dovrebbero riguardare iPhone, iPad, MacBook, Apple TV, ed Apple Watch e per gli acquisti online effettuati venerdì 25 novembre la spedizione, come ha precisato la stessa Apple, sarà gratuita. Come, dunque, non approfittare di un’occasione di così tanti sconti per poter comprare finalmente il proprio oggetto Apple del desiderio?

Nel comunicato diffuso da Mediaworld invece si legge ‘Mediaworld lancia una serie di offerte imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio. Un solo giorno per iniziare insieme la ricerca dei regali di Natale e per festeggiare, ancora una volta, i venticinque anni di Mediaworld’. Insieme ad Apple e Mediaworld, partecipano con sconti, offerte e promozioni al Black Friday di venerdì anche negozi di grandi catene come Zara, H&M, Berska e tanti altri. Chi, dunque, vorrà dare il via allo shopping del periodo natalizio potrà farlo in grande convenienza sia online sia nei tradizionali negozi delle grandi città italiane che, chiaramente, aderiscono al Black Friday. LBiosgna, tuttavia, prestare attenzione agli sconti che si cercano, perché saranno effettuati solo fino ad esaurimento scorta di ogni prodotto offerto a minor prezzo, quindi il consiglio è quello di monitorare e scegliere fin da ora ciò che si desidera acquistare in modo da non perdere tempo venerdì.

Per il giorno del Black Friday, Euronics offre sconti fino al 30% su ogni prodotto, Trony, invece, fino al 27 novembre, offre la possibilità di acquistare ogni proditto in vendita senza calcolo dell'Iva, quindi con uno sconto del 22% in sostanza ma valido solo per acquisti da almeno 449 euro e non per i prodotti di tutte le marche. Gli sconti, tuttavia, dovrebbero interessare prodotti di tutte le categorie, da Tv, a fotocamere, gaming, elettrodomestici, informatica, pc e smartphone.

Il sito web Amazon per l'occasione del Black Friday prevede ben 20mila offerte e sconti che in alcuni casi saranno anche dall'80% e che riguarderanno tutti i generi di prodotti solitamente acquistabili su Amzaon, da oggetti elettronici, smartphone, pc, computer, tablet, videogiochi, a film, cd e vinili, a capi di abbigliamento, accessori, complementi d’arredo, oggettistica per la casa, arredamento, ai prodotti alimentari. Grandi sconti sugli smartphone proporrà invece Tim per la giornata di venerdì 25 novembre, quando si avrà la possibilità di acquistare l’iPhone 7 Plus da 32 GB a 849 euro invece di 939; l’iPhone SE da 64 GB a 429 euro invece che 569 euro; o l’Huawei P9 Plus a 499 euro invece che a 749 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il