BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Roma Viktoria Plzen live gratis diretta per vedere su Rojadirecta, siti web, link. Blocco Cisco ostacolo

La via italiana alla diretta streaming di Hapoel Beer Sheva Inter passa da Sky e dalla doppia possibilità Sky Go e Now TV.




AGGIORNAMENTO: L'inter fermata 2-2 e ora si gioca Roma Viktoria Plzen.Lo streaming di Roma Viktoria Plzen anche live gratis in diretta si può vedere sui link e siti web segnalati sotto. Anche la Fiorentina sta concludendo in pareggio sempre per 2-2 contro il Paok

 

Continuano a essere tante le occasioni per la diretta streaming degli impegni nerazzurri di Europa League e non sembra essere da meno Hapoel Beer Sheva Inter. Tuttavia le possibilità sembrano destinata ad assottigliarsi consdierando che Cisco ha sviluppato una tecnologia in grado di individuare e bloccare il live streaming illegale. Il riferimento non va solo a Rojadirecta, peraltro adesso in cattive acque giudiziarie, ma a tutte le piattaforme simili. La via italiana alla diretta live passa invece da Sky e dalla doppia possibilità Sky Go (solo per abbonati) e Now TV (per tutti), attraverso cui è acquistabile anche una singola gara.

Per quanto riguarda la compatibilità di Now TV per la diretta streaming di Hapoel Beer Sheva Inter e degli incontri di Europa League, c'è il via libera anche per PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

La stagione di calcio passa da speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi, telecamere negli spogliatoi, e tanti calciatori tra i commentatori, come Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. Le proposte cambiano continuamente e sono destinate a farlo anche in vista del periodo di Natale. In ogni caso, attualmente Sky Calcio e Sky HD sono in promozione con Sky TV e Sky Famiglia per 12 mesi a 29,90 euro al mese anziché a 49,90 euro. In questa offerta è compreso anche lo Sky Box Sets.

In questo contesto e in vista della trasferta in terra israeliana, i nerazzurri dovranno fare a meno di Gary Medel che si è infortunato durante il primo tempo del derby. Il giocatore ha rimediato una lesione al menisco laterale che lo terrà lontano fino al 2017. Il pensiero va dunque alla partita di domenica scorsa, debutto assoluto di Stefano Pioli sulla nuova panchina. L'Inter ha evitati il peggio ma la classifica è ancora negativa, a distanza siderale dalla vetta, meno dalla zona europea. In un derby in cui si è fatta fatica a distinguere le maglie a causa delle tonalità troppo scure di entrambe le divise (serve individuare i pantaloncini) un colpo di testa (alto) di Kondogbia e un destro (centrale) di Perisic sanciscono un iniziale predominio territoriale dell'Inter, schierata da Pioli con Candreva, Joao Mario e Perisic alle spalle di Icardi. Qualcosa cambierà, anche perché in tanti non sono stati inseriti nella lista Europa League.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il