BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2016 streaming quinta puntata. Dove vedere

Giochi e assegnazioni fatti per il live di questa sera di X Factor. Si comincia con lo streaming alle 21.15.




C'è anche X Factor tra la trasmissioni televisive che possono essere viste in streaming. E forse con una certa sorpresa, i vari live del giovedì sono disponibili anche in visione gratuita, compresa la quinta puntata di questa sera. La possibilità viene offerta da Sky nell'ambito del periodo di prova di Now TV. In buona sostanza i primi 14 giorni sono completamente gratuiti e al loro scadere gli utenti devono decidere se proseguire l'esperienza di visione, naturalmente a pagamento, oppure fare un passo indietro. In questo secondo caso non c'è alcuna penale da pagare e né alcun vincolo da rispettare. E chi sceglie il pacchetto Intrattenimento può appunto fruire di X Factor.

Non solo è disponibile il live in corso, ma anche quelli delle precedenti settimane così come gli appuntamenti dello scorso anno. Per avere un'idea dei costi da sostenere, il mini abbonamento base di un mese, in cui non sono conteggiati i 14 giorni di gratuità, costa 9,99 euro. Per lo streaming di X Factor si può anche passare da Sky Go, anch'esso disponibile per smartphone e tablet, ma con il limite rappresentato dalla fruizione riservata ai soli abbonati.

La compatibilità di Now TV per vedere in streaming X Factor è praticamente quasi totale. Comprende anche PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

E mentre la finale si avvicina a grandi passi, anche per questa puntata la partita delle assegnazioni dei brani è già definita. Per quanto riguarda i Gruppi di Alvaro Soler, i Soul System si esibisce con Gravity (John Mayer) e Midnight City (M83). Un solo concorrente in gara anche per Arisa e i suoi Under Uomini. Si tratta di Loomy, alle prese con Hey Boy, Hey Girl (Chemical Brothers) e Il piccolo corazziere (Renato Rascel). In lizza per la vittoria finale ci sono anche gli Over di Manuel Agnelli: questa sera Andrea si mette alla prova con Hurt (Nine Inch Nails) e Uptown Funk (Mark Ronson feat. Bruno Mars) mentre Eva cerca di dare il meglio di sé con Across The Universe (The Beatles) e Is This Love? (Bob Marley). Under Donne di Fedez in grande spolvero e al completo. Per Caterina ecco Wake Me Up (Avicii) e Burn (Ellie Goulding), per Gaia ci sono Vedrai vedrai (Luigi Tenco) e Lean On (Major Lazer feat. MØ), per Roshelle sono pronti Hide And Seek (Imogen Heap) e Umbrella (Rihanna).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il