BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Genoa Juventus live gratis diretta su link, siti web per vedere aspettando norma inedita per vedere gratis

Ci sono possibilità di visione di Palermo Lazio in diretta streaming anche senza abbonarsi a Mediaset Premium o Sky.




AGGIORNAMENTO: Il Milan vince e convince e si trova momentaneamente a 4 punti dalla Juventus impegnata nella difficile trasferta contro il Genoa. Ma si inizia con Palermo Lazio uno sfida che vede la Lazio chiaramente favorita, ma con un Palermo che nonostante le tante sconfitte sembra aver migliorato la sua condizione e prestazioni e potrebbe provare pu tra mille difficoltà a sfruttare l'effetto casa.

A grandi passi verso la sfida di campionato Empoli Milan. Oltre che in diretta televisiva, l'appuntamento al Castellani può essere visto anche in diretta streaming da tablet, smartphone e tablet. Al di là dei siti web che propongono la diretta live pur non potendolo fare, come Rojadirecta, tutte le soluzioni legali per il real time sono a pagamento o comunque richiedono un abbonamento con le società detentrici dei diritti alla gestione delle immagini della Serie A. Tuttavia è in ballo una proposta di legge, in fase di valutazione anche da parte dell'esecutivo, che prevede la trasmissione in chiaro e per tutti, e dunque in maniera gratuita, di un incontro del campionato di calcio.

Non sappiamo ancora quale sarà il destino di questa proposta, ma in ogni caso gli stessi proponenti si dicono convinti che non ci sarà alcun danno economico per il sistema calcio e, anzi, si tratterà di un efficace strumento di promozione, al pari di quanto accade con le coppe europee. In ogni caso, per quest'anno la diretta streaming dei match del campionato italiano, incluso Empoli Milan, è una esclusiva di Mediaset Premium e Sky. Nel primo caso il servizio chiave è Premium Play. Al di là dell'introduzione del 4K con cui rendere praticamente perfetta la visione, occorre far presente come questa strada sia percorribile dai soli abbonati. Si tratta evidentemente di un limite non da poco che viene scavalcato da Sky con la piattaforma web Now TV di Sky.

In questo secondo caso, infatti, non serve sottoscrivere un abbonamento con il canale satellitare e nel caso in cui non si voglia acquistare un ticket mensile o stagionale o un pass di durata variabile, è pur sempre possibile acquistabile una sola gara in streaming, compresa Empoli Milan. In questo caso, il costo è di 9,99 euro. Anche Sky ha la sua proposta solo per abbonati. Si tratta di Sky Go ovvero un'app che non è altro che la trasposizione sui display di smartphone e tablet di quanto si può vedere sugli schermi televisivi per la diretta TV.

Vale la pena evidenziare che il servizio Now TV, anche per vedere Empoli Milan in diretta streaming, è supportato anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il