BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Atalanta streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Bologna Atalanta interessante sfida per più motivi, dopo la bella vittoria del Milan contro l'Empoli




AGGIORNAMENTO Bologna Atalanta streaming: Sembra esserci una netta favorita, ma attenzione che la palla è rotonda e il Bologna ha raccolto meno di quanto meritava finora. E l'Atalanta potrebbe avere qualche problemino giovcando fuori casa e per lo stage delle nazionali, nonostante sia la netta favorita. Lo streaming tra Bologna Atalanta si puà vedere live gratis come Empoli Milan, dove i rossoneri hanno battuto i toscani

C'è Empoli Milan tra gli anticipi del sabato a catturare l'attenzione e da vedere anche in diretta streaming. Nessun device è escluso dalle opportunità offerte. Ci sono i Mac e i PC per chi preferisce la visione della partita da una postazione fissa, ma anche smartphone e tablet per chi preferisce la mobilità, così come smart TV e console da salotto di nuova generazione. Per la diretta live l'opzione di scelta è duplice: Mediaset Premium con Premium Play da una parte, Sky con Sky Go e Now TV dall'altra. La principale differenza tra i due è rappresentata dalla possibilità offerta dalla sola Now TV di vedere le gare, Empoli Milan inclusa, senza contratto con il canale satellitare

Sono 11 i precedenti in Serie A al Castellani tra Empoli e Milan: nessun successo dei toscani, anche se i rossoneri non vincono fuori dal 2008. Dal punto di vista statistico, gli ospiti devono stare attenti a Massimo Maccarone, già a segno sei volte contro la squadra adesso allenato da Vincenzo Montella. In ogni caso per il Milan si tratta di un'occasione da non perdere, considerando che in caso di vittoria manterrebbe il secondo posto e confermerebbe la sua intenzione e la sua forza per poter puntare a un posto in Champions League. Non sarà ovviamente una passeggiata perché i padroni di casa intendono vendere cara la pelle: essendo a ridosso della zona retrocessione.

Si accennava a Now TV ovvero all'ampio numero di dispositivi in grado di sintonizzarsi con Empoli Milan per la diretta streaming. Nel lotto rientrano anche PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac anche con il nuovo sistema operativo Sierra, tutte le varie release di iPad come iPad Mini, iPad Air e iPad Pro, anche equipaggiato con il nuovo software iOS 10; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone Android, smart TV Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box.

Se il Milan dovrà comunque fare a meno di Romagnoli, Calabria e Vangioni in difesa, Bacca in attacco e Montolivo a centrocampo, per Vincenzo Montella ci sono comunque alcuni dubbi sulla formazione da mandare in campo sin dal fischio d'inizio. Se sulla fascia sinistra il ballottaggio è tra Antonelli e De Sciglio, dall'altra parte Abate e lo stesso De Sciglio si contendono una maglia da titolare. In attacco Lapadula è favorito su Luiz Adriano. Anche l'Empoli deve fare a meno di alcuni uomini ed esattamente di Zambelli, Laurini e Mchedlidze. Potrebbe vedersi in campo l'ex Jose Mauri che a centrocampo dovrebbe spuntarla su Diousse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il