BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming gratis live. Vedere su link, siti web

L'Empoli di Martusciello proverà a fermare la corsa del Milan secondo in classifica e farsi perdonare, con una prestazione all'altezza, lo scivolone interno patito nel derby contro la Fiorentina




Per i calciatori di Martusciello sarà importante non pensare troppo alla classifica una volta fuori dal tunnel dello spogliatoio. Sabato sera al Castellani arriva il Milan rivelazione di Montella, secondo a pari punti con la Roma e probabilmente ancora scosso dal pareggio all’ultimo secondo dell’interista Perisic nel derby di Milano andato in scena domenica scorsa. Una precauzione necessaria per due ordini di motivi. Il primo è quello di non demoralizzarsi. I ragazzi di Martusciello, che stanno incontrando più difficoltà di quelle che si potevano prevedere alla vigilia del campionato, occupano, infatti, la diciassettesima posizione a soli tre punti dal Pescara che, se il torneo finisse oggi, sarebbe la terza squadra a retrocedere insieme a Palermo e Crotone. Il secondo è ancora più immediato: considerare la sfida con il Milan già perso e scendere in campo senza nemmeno la voglia di dar fastidio al Diavolo.

Empoli Milan in fondo è questo. È il calcio di provincia, quello fatto con competenza, oculatezza e passione più che con le grandi cifre che sfida una corazzata che, se dovesse rivelarsi vero il piano di investimenti che la nuova società cinese che ha rilevato il Milan da Silvio Berlusconi, ha promesso più volte di varare, sarebbe capace di spendere una cosa come trecento milioni nelle prossime tre sessioni di mercato. Insomma, stando a questi ragionamenti, non ci sarebbe proprio partita. E invece il calcio è bello per questo e anche il Milan di Montella che viaggia a vele spiegate nonostante la delusione per quel pareggio subito in quel modo nella gara forse più importante della stagione.

I rossoneri si presenteranno alla sfida del Castellani con un’assenza molto pesante nel reparto avanzato. Carlos Bacca, attaccante dai valori tecnici indiscussi ma che, anche quest’anno, non riesce a garantire la continuità necessaria in fase realizzativa, darà forfait a causa del primo infortunio che gli è capitato da quando veste la maglia rossonera, dopo ben cinquantuno presenze consecutive che ne fanno certamente un recordman. Quale occasione migliore per Gianluca Lapadula, che pur segnando pochissimo rispetto alle abitudini pescaresi, ha messo in campo una grinta e una ferocia che hanno convinto, oltre ovviamente Montella, anche il tecnico della nazionale Giampiero Ventura a convocarlo, potrebbe iniziare a ribaltare, proprio a Empoli, la gerarchia che lo vede perennemente indietro al colombiano?

Ad Empoli l’attaccante avrà quindi la terza possibilità di giocare dal primo minuto, gli era già capitato a Genova contro la Sampdoria e a Verona contro il Chievo, e starà molto attento a sfruttarla a dovere.

Empoli Milan è una gara da non sbagliare anche per i padroni di casa che hanno subito una pesante battuta di arresto nel derby toscano, giocato tra le mura amiche, contro la Fiorentina che al Castellani ha calato addirittura un poker. Un test che può sembrare proibitivo, vista l’attuale condizione della formazione di Montella, e sicuramente lo è. Ma forse la banda allenata da Martusciello si potrà esprimere senza quella pressione che a volte pregiudica le prestazioni di una compagine giovane ed inesperta. I toscani non dovrebbero presentare grosse novità sul piano della formazione con il tandem d’attacco che dovrebbe rimanere quello formato da Maccarone e Pucciarelli, mentre Martusciello dovrebbe riconfermare la fiducia Krunic nel ruolo di ala destra vista l’assenza per squalifica di Andrès Tello.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il