BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming live gratis su link, siti web. Dove vedere

L'Empoli ancora scottato per il pesante ko subito la settimana scorsa tra le mura amiche del Castellani contro la Fiorentina affronta davanti al proprio pubblico il Milan. Lapadula partirà titolare




Empoli Milan è il posticipo della quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio. Al Castellani di Empoli si affronteranno due squadre che stanno vivendo un momento totalmente opposto. L’Empoli che nella trasferta di Pescara, vinta in scioltezza con una buona prestazione, aveva illuso sul superamento di un certo imbarazzo in fase realizzativa che ne aveva compromesso l’avvio stagionale. Ma il pesante rovescio interno contro la Fiorentina ha riportato tutti con i piedi per terra. quest’anno non sarà come gli ultimi vissuti sotto la rassicurante ombra di Maurizio Sarri prima e di Marco Giampaolo poi. E non è certo colpa dell’attuale tecnico toscano, Martusciello, se le cose non sono andate fino ad ora nella maniera in cui si sperava. Quando si tolgono a un ingranaggio le sue ruote migliori, e non si sostituiscono con altre ugualmente performanti, è chiaro che esso non può girare più con la stessa efficacia e precisione.

Martusciello ne è consapevole e sta provando in tutti i modi a tenere unito l’ambiente. La situazione di classifica è quello che è, l’Empoli è quart’ultimo in classifica con appena tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Ma appare in grado di affrontare con la giusta convinzione la lotta per rimanere nella massima serie che si annuncia davvero lunga e faticosa quest’anno vista la platea di concorrenti. E certo affrontare una squadra come il Milan che in questo momento sta vivendo, grazie a Vincenzo Montella, uno dei periodi più belli delle ultime stagioni, non è il massimo. Tra le altre cose anche il morale della truppa toscana è a terra. Chissà se la coppia di attacco Maccarone Pucciarelli, che Martusciello sembra voler confermare insieme al blocco che ha perso contro la Fiorentina sette giorni orsono, riuscirà a fare del male a Gigio Donnarumma. E se la regia di Saponara, contro la sua ex squadra nella quale non è riuscito mai ad esprimersi come ha dimostrato di saper fare, sarà abbastanza scaltra da mettere in difficoltà il centrocampo rossonero.

Interrogativi che tengono con il fiato sospeso i tifosi empolesi che vorrebbero davvero un grande regalo dai propri beniamini dopo la grande delusione del derby perso con la formazione allenata da Paulo Sousa.

Empoli Milan però rappresenta, sulla sponda opposta, la più ghiotta occasione per mandare giù l’ultimo alito di delusione post derby contro l’Inter. Una gara che i rossoneri stavano conducendo fino a due minuti dal fischio finale prima che Perisic pareggiasse all’ultimo respiro con un gol piuttosto rocambolesco. Il Milan che quest’anno ha il volto sorridente e serio di Vincenzo Montella, abile sciamano in grado di rivitalizzare in pochissimo tempo un ambiente da troppo tempo immerso in una mediocrità sconosciuta da queste parti fino a qualche anno fa, vuole tornare subito alla vittoria. E il match del Castellani sembra l’occasione più propizia per farlo.

Giocherà Lapadula, altro volto sorridente di un Milan giovane e dalla forte influenza italiana, al posto di Carlos Bacca che ha dato forfait a causa del problema muscolare alla coscia destra. Qualche notizia più precisa sulle sue condizioni si sapranno la settimana prossima quando l’attaccante colombiano si sottoporrà ad ulteriori controlli. Nel frattempo però è proprio quello dell’attaccante torinese l’altro volto sorridente in casa rossonera. Per la terza volta, dopo le trasferte di Genova contro la Samp e di Verona contro il Chievo, Lapadula partirà da titolare. Un’occasione da sfruttare al meglio per sciogliersi definitivamente e dimostrare che il palcoscenico della serie A non è poi così difficile da calcare.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Empoli-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Empoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il