Empoli Milan streaming live gratis su migliori sii web, link. Dove vedere

Dopo la delusione per il pari nel derby contro l'Inter, rimediato nel recupero, il Milan vuole tornare al successo già al Castellani contro l'Empoli. Lapadula titolare per l'infortunio di Bacca

Empoli Milan streaming live gratis su mi


Empoli Milan sarebbe troppo facile da descrivere come il più classico degli scontri tra Davide e Golia. È l’andamento stesso delle due squadre in questo primo scorcio di stagione a confermarlo. Basta guardare la classifica per rendersene conto con l’Empoli quart’ultimo con soli tre punti di margine dal Pescara che occupa l’ultima delle tre posizioni che spediscono direttamente in serie B e il Milan che prova a iscriversi nel registro degli inseguitori ufficiale della Juve capolista, lontana però già sette lunghezze. Eppure i ragazzi allenati da Martusciello vorrebbero farebbero volentieri uno sgambetto al blasonato avversario di turno. Sarebbe una grande iniezione di fiducia che cancellerebbe in un attimo solo tutta la delusione per la sconfitta, patita domenica scorsa sempre al Castellani, contro la Fiorentina che si impose con un secco quattro a zero.

Per tentare un’impresa davvero impossibile Martusciello non farà rivoluzioni. Il suo Empoli sta cercando da tempo un assetto stabile per poter uscire dalle sabbie mobili e il tecnico ne asseconda la crescita senza mai proporre forzature che forse i suoi calciatori non capirebbero. Spazio quindi alla coppia d’attacco Maccarone Pucciarelli e a Saponara in cabina di regia che affronterà la gara da ex. Anche se il suo passaggio a Milanello è stato percepito da molti come quello di una cometa visto che il centrocampista di Forlì non seppe incidere nel biennio rossonero, come invece ci si sarebbe aspettati. Verso la conferma anche Krunic che dovrebbe quindi giocare dal primo minuto al posto dello squalificato Tello.

Dall’altra parte sarà certamente Gianluca Lapadula la grande sorpresa che Montella schiererà dal primo minuto di gioco. L’infortunio del bomber colombiano Carlos Bacca, un affaticamento al flessore della coscia destra, ha infatti spalancato una prateria al giovane bomber che nella scorsa stagione ha fatto la fortuna del Pescara di Oddo contribuendo in maniera determinante alla promozione in serie A. Lapadula è carico e cosciente che la terza occasione che mister Montella gli concede dal primo minuto di gioco, le altre due sono state a Genova contro la Sampdoria e lo scorso 16 ottobre a Verona quando il Milan incontrò il Chievo di Maran, potrebbe essere quella giusta.

L’attaccante torinese quest’anno sta navigando in silenzio ma ha saputo conquistarsi, pur nei pochi minuti che gli sono stati concessi fino a questo momento, la fiducia di Montella a suon di prestazioni convincenti. E seppure i gol latitano ancora, anche se quello di Palermo, di pregevole fattura, ha risolto un match che per i rossoneri si stava incanalando sui binari di uno scialbo pareggio, a meravigliare in senso positivo è stata proprio la grinta e la determinazione di questo ragazzo grazie alle quali è riuscito anche a conquistarsi la convocazione con la maglia della nazionale.

Quella stessa grinta che invece, in un’immaginaria analisi swot sulle potenzialità di Bacca, sarebbe segnata senza dubbio nella sezione delle debolezze, non certo dei punti di forza. Un atteggiamento che, tralasciando il suo indiscusso valore tecnico, potrebbe presto fargli abdicare dal ruolo di pedina inamovibile. Lapadula scalpita e vuole dimostrare tutto il suo valore. Una concorrenza che potrà fare molto bene ad entrambe ed al Milan.

Empoli Milan sarà l’undicesimo incontro tra le due squadre al Castellani. Bilancio che pende nettamente dalla parte dei rossoneri con all’attivo cinque vittorie, un pareggio e zero sconfitte.

La partita tra Empoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Empoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il