BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming live gratis su siti web, link migliori. Dove vedere

Il Milan orfano di Bacca, fuori per infortunio, si affida alla voglia di Lapadula, titolare per la terza volta in questa stagione, per avere ragione di un Empoli a caccia disperata di punti salvezza




Il Milan andrà ad Empoli con una sola missione: quella di tornare a vincere dopo il deludente pareggio, soprattutto per le modalità con cui è maturato, nel derby di San Siro contro l’Inter. Una missione che guardando la classifica appare tutt’altro che impossibile per il giovine Milan targato Montella. Empoli Milan però sarà anche la partita del riscatto per i padroni di casa che non possono dare un secondo dispiacere consecutivo al proprio pubblico dopo quello tremendo, un derby è sempre un derby, della settimana scorsa nel rovescio interno contro la Fiorentina.

Empoli Milan sarà quindi una sfida che presenta molti spunti di riflessione interessanti per prima cosa Martusciello dovrà farsi perdonare lo scivolone interno che era giunto dopo la brillante affermazione dell’Empoli sul campo del Pescara all’Adriatico. Una gara quella di Pescara che aveva fatto immaginare la risoluzione di alcune difficoltà, soprattutto in chiave realizzativa, che stanno attanagliando gli azzurri in questa prima parte di campionato. E invece il pesante ko subito la settimana scorsa proprio al Castellani contro la Fiorentina ha fatto piombare di nuovo tutti con i piedi per terra e assumere, forse definitivamente, che la lotta per non retrocedere sarà un affare che non si potrà archiviare in fretta, come accaduto nelle ultime stagioni con Sarri prima e Gianpaolo poi. E non per colpa certamente del tecnico campano che ha trovato una rosa ampiamente depredata dei talenti che hanno contribuito a costruire l’Empoli dei miracoli della passata stagione.

Martusciello vuole risposte dagli stessi elementi che hanno toppato contro i viola. Stando alle ultime notizie che provengono da Empoli, l’undici che proverà a perforare la porta difesa da Donnarumma, non dovrebbe subire grosse modifiche rispetto a quello assemblato contro la Fiorentina. Spazio quindi al tandem d’attacco Maccarone Pucciarelli con Riccardo Saponara, ex dal dente poco avvelenato visto che le prestazioni che le sue prestazioni durante il biennio in rossonero non verranno certo ricordate negli annali del calcio, arruolato in cabina di regia. Krunic probabilmente potrà indossare anche questa volta la maglia di titolare mezz’ala destra per la concomitante assenza per squalifica di Andrès Tello.

Empoli Milan per i rossoneri sarà una sfida da disputare senza l’aiuto del bomber titolare. Sul prato del Castellani, infatti, non si potrà non notare l’assenza di Carlos Bacca che non è riuscito ancora a smaltire il problema muscolare alla coscia destra e starà quindi certamente fuori nel posticipo di sabato sera. Ad inizio settimana prossima è previsto un controllo per capire più da vicino quale sia l’entità del problema. E se Bacca ovviamente non può certo essere felice dello stop c’è un Gianluca Lapadula raggiante.

Per lui sarà la terza partita da titolare dopo quelle contro la Sampdoria e il Chievo. Tutte in trasferta e chissà se non sarà un segno del destino. L’attaccante che l’anno scorso ha contribuito in maniera determinante alla promozione del Pescara quest’anno sta facendo un po’ di fatica a trovare la via del gol. Quando è successo, anche qui in trasferta, nella gara contro il Palermo, Lapadula ha fatto vedere di che pasta è fatto. Dopo essersi guadagnato la stima di un mastino come Montella, l’obiettivo adesso è quello di sbloccarsi anche in fase realizzativa. Empoli potrebbe essere la tappa giusta per iniziare a farlo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il