BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming per vedere su siti web, link, televisioni

Davide contro Golia. L'Empoli quart'ultimo in classifica a soli tre punti dalla zona retrocessione ospita un Milan in salute che proverà a dimenticare in fretta il rocambolesco pareggio del derby




Riuscirà Gianluca Lapadula, attaccante in forza al Milan, a sfruttare a dovere l’opportunità che l’infortunio muscolare occorso a Carlos Bacca, del quale se ne saprà di più a inizio settimana prossima quando il colombiano verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, gli ha messo a disposizione? Empoli Milan per lui sarà questo: il banco di prova per dimostrare a chi ancora nutrisse qualche dubbio, di essere pronto per palcoscenici così prestigiosi come quello costituito dalla serie A. E d’altra parte, seppure con una strategia diversa da quella di Pescara dove era una vera macchina da gol, Lapadula si è guadagnato ben presto la fiducia dei compagni e soprattutto di Montella anche pur non risultando devastante sotto porta come aveva abituato. Ma piuttosto con la serietà e l’abnegazione in allenamento e la grinta e la determinazione che ha messo in campo ogni volta è stato chiamato a dire la sua. Una caratteristica che ha impressionato anche Ventura che ha deciso perfino di convocarlo in nazionale.

Per Gianluca Lapadula Empoli Milan sarà anche la terza partita da titolare della stagione. Era già successo nelle trasferte di Genova contro la Sampdoria di Gianpaolo e a Verona contro il Chievo. Come anche in trasferta, al Barbera contro il Palermo, è stato segnato il suo primo, e finora ultimo, gol in questa stagione. Gol pesantissimo però che regalò un successo ormai insperato al Milan che rischiava di rimanere impantanato in una trasferta non certo proibitiva contro una squadra, il Palermo, che sta trovando enormi difficoltà a mostrarsi competitivo quest’anno.

Forse non è un caso che le cose migliori l’attaccante di Torino le abbia fatto lontano dal tempio del calcio di San Siro. Forse l’atmosfera che si respira in un vero e proprio monumento mondiale per quanto riguarda questo sport, la Scala del calcio, ne limita l’esuberanza. Lapadula però sa di aver fatto breccia anche nei cuori dei tifosi ed è pronto a scendere in campo anche questa volta con quella cattiveria agonistica che spesso manca a Bacca che per questo potrebbe perdere quella priorità nelle scelte di Montella.

Il Milan comunque ha il vento in poppa e il secondo posto in campionato in coabitazione con la Roma di Spalletti è la dimostrazione della bontà del lavoro che sta svolgendo il tecnico campano capace di resuscitare un ambente uscito con le ossa rotte dall’ennesima stagione deludente.

Tutt’altro umore si respira invece in casa Empoli. La pesante sconfitta patita tra le mura amiche nella sentitissima partita contro la Fiorentina si è andata ad aggiungere alle già precarie condizioni di classifica con il quart’ultimo posto e soli 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Servirebbe quindi un’impresa contro il Milan. Cosa che appare francamente improbabile. Ma Martusciello le proverà ugualmente tutte per ottenere un risultato positivo, anche un pareggio ovviamente andrebbe bene, che sarebbe capace di restituire serenità e fiducia a un ambiente che rischia di precipitare nello scoramento più totale. La rotonda affermazione della trasferta contro il Pescara aveva illuso in parecchi. Bisognerà lottare probabilmente fino all’ultima giornata per rimanere nel massimo campionato di calcio italiano. Maccarone, che comporrà il tandem di attacco insieme a Pucciarelli, e compagni lo sanno e sono pronti a questa sfida.

L'incontro Empoli-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Empoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il