BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

A Marassi la Juventus prova a dare continuità al momento magico coinciso con il blitz di Siviglia e la conquista matematica degli ottavi di finale contro un Genoa reduce da tre partire senza vittorie




Tutto pronto per Genoa-Juventus, in programma alle 15.00 di domenica e valevole per la quattordicesima giornata di campionato. Una gara che si preannuncia scintillante: da un lato il Genoa, che aveva cominciato con il piede giusto questo campionato per poi, lentamente rallentare un po' il passo fino a raccogliere solo un misero punticino nelle ultime tre uscite, dall'altro la terribile Juventus, che con un orecchio ascolta paziente la pioggia di critiche per un presunto abbassamento del livello di gioco, e con l'altro orecchio sente i boati del pubblico sempre più abituato a vincere e comandare la classifica. 

Il momento della Juventus, infatti, potrebbe essere considerato addirittura paradossale: il tecnico Massimiliano Allegri fa i conti tutti i giorni con la schiera di giornalisti e addetti ai lavori che imputa allo schiacciasassi bianconero un'involuzione sul piano del gioco, ma al contempo è l'unico allenatore a poter vantare il primato in classifica sia nel proprio campionato sia nel rispettivo girone di Champions. La squadra bianconera, nonostante qualche problemino di formazione, è già in fuga verso il suo sesto scudetto consecutivo, potendo già vantare ben sette punti di vantaggio sulle sue prime inseguitrici che al momento corrispondono ai nomi di Milan e Roma. 

Genoa-Juventus sarà anche caratterizzata da assenze eccellenti. I rossoblu certamente dovranno rinunciare a Pavoletti, l'attaccante che lo scorso anno ha divertito tutto il Marassi a suon di gol memorabili e che quest'anno oltre a sembrare un po' distratto dalle continue sirene di mercato, è anche alle prese con una terribile distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi almeno per altre cinque giornate. Dall'altro lato anche la Juventus deve fare i conti con numerose assenze: Dybala e Higuain sono ancora in forte dubbio, ed entrambi potrebbero lasciaro spazio al tridente già utilizzato da Allegri in Champions composto da Alex Sandro, Mandzukic e Cuadrado. Inoltre, in difesa, mancherà anche Barzagli la cui lussazione alla spalla lo terrà out almeno fino a gennaio, assenza importante dal momento che anche Benatia ha un forte fastidio al ginocchio e potrebbe non essere disponibile per il Genoa. In attacco, infine, è fuori gioco anche il giovane Piaja che resterà fuori almeno tre giornate, non potrà garantire un valido turn over al reparto offensivo bianconero. 

Genoa-Juventus sarà una gara importante anche per i rispettivi obiettivi delle due squadre, il Genoa, dopo le ultime tre giornate in cui è riuscito a racimolare solo un punticino contro l'Udinese, cercherà in tutti i modi di riprendere quota in classifica nella speranza di poter tornare nella parte europea della classifica, anche se l'assenza di Pavoletti si fa sentire e il tecnico Juric non ha ancora trovato un sostituto che riesca a non farlo rimpiangere. 

La Juventus, invece, forte del ritorno in squadra di Marchisio vorrà continuare a strappare punti, approfittando del momento di confusione di alcune sue rivali, con l'obiettivo di arrivare alla parte finale della stagione con il sesto scudetto già in tasca per affrontare al massimo delle energie le ultime partite di Champions League nella speranza di riuscire a bissare, e magari migliorare, lo splendido traguardo raggiunto due anni fa, ovvero la finale di Champions League. Obiettivo che, con la squadra al completo, alla luce degli acquisti di Higuain e Pjanic che ancora non hanno raggiunto l'apice delle loro performance, un tecnico esperto come Massimiliano Allegri potrebbe non avere poi tante difficoltà a raggiungere. 

L'incontro Genoa-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Genoa-Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il