BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Lazio streaming

Palermo Lazio streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

De Zerbi, all'ultima spiaggia, si gioca il tutto per tutto. Contro la Lazio il tecnico lombardo è costretto a vincere se non vuole finire nell'elenco dei tecnici esonerati dal presidente Zamparini




Ci vorrà il miglior Palermo della stagione per fermare il treno in corsa che risponde al nome di Lazio. E, probabilmente, potrebbe anche non bastare se si considera quello che le due squadre hanno fatto vedere in questo scorcio iniziale di campionato. I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno ingranato una marcia che consente di viaggiare a una velocità pazzesca che ha permesso di scalare posizioni su posizioni in classifica fino ad arrivare al quarto posto a una sola lunghezza dal tandem di inseguitrici della capolista Juventus formato da Roma e Milan.

Sulla carta non ci sarebbe partita, dunque, ma De Zerbi sta pensando a rivoluzionare l’assetto tattico della sua squadra per provare a mischiare le carte e non concedere molti punti di riferimento al collega che siede sulla panchina avversaria. D’altra parte la disperata situazione di classifica che vede il Palermo impelagato in piena zona retrocessione, al penultimo posto con una sola lunghezza di vantaggio sul Crotone fanalino di coda, non lascia troppo spazio ai calcoli. Tra l’altro il tecnico che è subentrato il 6 settembre a stagione già iniziata, deve assolutamente vincere per scongiurare un esonero che, in caso contrario, apparirebbe alquanto certo conoscendo lo stile di Zamparini.

Il peggior inizio di stagione dei rosanero non può essere archiviato senza qualche clamorosa sortita del vulcanico presidente che nel corso della sua gestione, che dura da quattordici anni, ha licenziato una trentina di allenatori. Con De Zerbi, capace di vincere una sola gara e di collezionare appena sei punti nelle tredici partite fin qui disputate, il presidente sta provando ad avere pazienza, ma un’altra sconfitta, tra l’altro davanti al pubblico amico, sarebbe inaccettabile.

L’ex calciatore del Napoli sta pensando di affrontare la Lazio schierando una difesa a tre, nonostante le assenze pesanti di Gonzalez e Rajkovic, per lasciare maggiore libertà di movimento ai due esterni Rispoli e Aleesami. Ma è a centrocampo e sulla tre quarti che il giovane tecnico bresciano spera di vincere la sfida con il collega Inzaghi. L’infortunio di Hiljemark, non proprio convincente nelle ultime apparizioni, che gli impedirà di essere titolare durante Palermo Lazio, apre prospettive interessanti per il bulgaro Chochev che dovrebbe giocare in una posizione più avanzata rispetto a quello che è abituato a fare. E senza contare sul sostegno di Diamanti ma con quello di Quaison e Sallai. Per quel che riguarda la linea mediana del campo invece è Jajalo a partire favorito nel ballottaggio con Gazzi per guadagnarsi una maglia da titolare al fianco di Bruno Henrique. Se c’è qualcosa di intoccabile in casa rosanero è certamente Nestorovski che proverà anche stavolta a caricarsi sulle proprie spalle il peso dell’attacco dei siciliani.

Palermo Lazio sarà un match altrettanto importante anche per i biancocelesti che non vogliono fermare proprio a Palermo la loro entusiasmante rincorsa al vertice della classifica. La Juventus è certamente di un altro pianeta, ma se la squadra di Simone Inzaghi continua a macinare gioco e risultati come sta facendo in queste ultime settimane, nessun traguardo le sarà preclusa. L’unico volto triste in casa laziale è quello di Filip Djordjevic, che è anche un ex della partita finito ai margini del progetto di Inzaghi. Lui che proprio a Palermo ha vissuto il momento più alto della sua carriera.

La partita Palermo-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Palermo-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Palermo-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il