BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming live gratis. Vedere link, siti web

Dopo tre giornate senza successo il Genoa di Juric ospita la Juventus fresca di qualificazione agli ottavi di Champions. Il modo più difficile che esiste attualmente per riconciliarsi con i tre punti




Degli ultimi venticinque incontri che l’han visto affrontare i bianconeri, il Genoa ne ha vinto solo due, perdendo 16 volte e pareggiandone quattro. La Juventus invece ha iniziato praticamente subito a macinare record su record. Non era mai successo, nella sua gloriosa storia ultra centenaria di avere accumulato un vantaggio di sette lunghezze sul secondo posto occupato dalla coppia Milan e Roma. Questo solo per inquadrare un match, Genoa Juventus che infiammerà il Luigi Ferraris nel pomeriggio di domenica.

Gli uomini di Juric dovranno stare attenti a non ripetere gli errori che sono costati la pesante sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio. Se in quella circostanza i biancocelesti non hanno lasciato scampo, a maggior ragione sarebbe del tutto inutile provarci con la Juventus. La sconfitta peggiorerebbe ulteriormente una classifica già deficitaria al di la dei demeriti di una squadra che spesso, durante questo avvio di stagione, si è fatta sorprendere in maniera troppo semplice nonostante prestazioni sempre di livello.

Al tecnico rossoblù non mancheranno i grattacapi nemmeno in questa circostanza visto che, non potendo contare sulla disponibilità di tutti i suoi calciatori, sarà costretto a rivoluzionare l’assetto tattico della propria squadra. Le assenze in questione riguardano tutti i reparti. In difesa mancherà Orban, Veloso lascerà vuoto il suo posto a centrocampo e soprattutto, a conferma di una certa fragilità fisica. Pavoletti si è dovuto arrendere dopo l’infortunio patito nella gara dell’Olimpico contro la Lazio e per il tecnico croato non sarà stato facile allestire una formazione in grado di reggere all’urto di una corazzata come quella bianconera.

Certamente Juric, che non vince da tre partite consecutive, farà affidamento sulla verve e sulla ritrovata confidenza con il gol di Lucas Ocampos, già chiamato a sostituire Pavoletti dopo lo stop sempre a causa di un infortunio di qualche mese fa dopo la partita interna contro il Napoli e capace di andare a segno nelle ultime due partite contro Udinese e appunto Lazio. I rossoblù potranno contare anche sul sostegno del proprio pubblico che riempirà le gradinate di Marassi per spingere i propri beniamini verso una vittoria che in questa fase sarebbe davvero un toccasana. Impresa molto difficile, ma certamente non impossibile.

I Campioni d’Italia invece arrivano a Genova dopo aver archiviato la pratica Champions con il blitz di Siviglia che è valso il primo posto matematico con una giornata di anticipo, con il pieno di fiducia. Tutti sono pronti a criticare questa Juve, meno bella e spettacolare di altre versioni ammirate di recente. Ma tremendamente cinica. Anche contro il Siviglia Buffon e compagni non hanno certo impressionato per la qualità del gioco espresso in campo. Ma non bisogna dimenticare che i bianconeri annoverano ancora assenze di un certo peso che però non hanno avuto alcuna ripercussione sia nel cammino italiano visto che guidano la classifica con sette lunghezze di vantaggio sulla coppia Milan e Roma e sia in campo europeo. Juventus Genoa dovrebbe sancire anche il ritorno in gruppo sia del Pipita Higuain ormai recuperato dall’infortunio rimediato allo Juventus Stadium nel match contro il Pescara che gli ha impedito di partecipare alla spedizione europea di Siviglia, e sia del difensore ex Roma Benatia. Per Dybala non si hanno ancora certezze anche se l’argentino sta procedendo senza grandi intoppi nel processo di recupero.

Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Genoa-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il