BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Massimiliano Allegri recupera Benatia ed Higuain, ma non ancora Dybala. Genoa in emergenza con assenze pesanti in ogni reparto. A non far pesare troppo l'assenza di Pavoletti ci penserà Lucas Ocampos




L’algida freddezza dei numeri condannerebbe ancora prima del fischio di inizio. Nelle ultime sei partite, infatti, i rossoblù hanno collezionato cinque sconfitte intervallate dall’unico successo, per uno a zero colto nell’ottobre del 2014. Ma per fortuna il calcio non è una scienza esatta e Genoa Juventus rappresenta sempre una sfida appassionante. Un po’ per la tradizione delle due squadre: si affrontano il club più antico della storia del calcio italiano, contro quello che l’ha dominato in lungo e in largo. Non può essere considerata quindi una partita banale.

Anche perché il Genoa ci arriva dopo un filotto negativo di tre partite consecutive senza vittorie inaugurato allo stadio Atleti Azzurri d’Italia con la sonora sconfitta inflitta dall’Atalanta. Proseguito sul proprio terreno di gioco pareggiando contro l’Udinese e conclusa nella sfida della scorsa domenica all’Olimpico contro la Lazio rimediando un’altra pesante sconfitta. Forse un avversario meno forte sarebbe stata la panacea migliore per superare questo momento difficile. Ma incontrare i Campioni d’Italia che ben stanno facendo anche in campo europeo oltre a dominare per l’ennesima volta il massimo campionato italiano, offre stimoli indiscutibilmente alti.

Il Genoa però arriva a quest’appuntamento con delle assenze importanti che riguardano tutti i reparti. La più grave, senza ombra di dubbio, è rappresentata da quella di Pavoletti che è uscito anzitempo dall’Olimpico a causa di un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco di Marassi domenica pomeriggio. Al suo posto è già pronto Lucas Ocampos che ha saputo guadagnarsi la fiducia del tecnico croato andando in rete sia contro l’Udinese, sia contro la Lazio. Ocampos sarà affiancato dai giovanissimi Pietro Pellegri e Raul Asencio, osservati speciali visto il bene con cui se ne parla. Veloso non prenderà invece il suo solito posto a centrocampo come accadrà anche per Orban in difesa. Di questa emergenza Juric dovrà tenere conto, ma certo impostare una gara sul solo aspetto difensivo non sarà certamente la sua scelta e lo dimostra il grande lavoro svolto durante la settimana di allenamenti, sul pacchetto avanzato.

Situazione diversa in casa Juve visto che dall’infermeria sono giunte notizie più che positive. Purtroppo non per quanto riguarda Dybala che per Genoa Juventus non sarà ancora a disposizione dell’allenatore Massimiliano Allegri. Ma sia Higuain che Benatia dovrebbero essere abili e arruolabili per l’impegno di Marassi. L’attaccante argentino ha infatti smaltito a tutti gli effetti la botta che ha rimediato durante l’ultimo match di campionato allo Juventus Stadium contro il Pescara. Infortunio leggero che però gli ha impedito, più per precauzione che per reale necessità, di saltare la sfida di Champions contro il Siviglia vinta per tre a uno.

Un successo che ha consentito a Buffon e compagni di staccare il pass per gli ottavi di finale con una giornata di anticipo e con i gradi di prima della classe. Il difensore, già in forza alla Roma e al Bayer di Monaco, potrà tornare utile in caso di necessità in difesa. Il trionfo di Siviglia ha caricato ancora di più la molla delle ambizioni juventine. Adesso vincere inizia a diventare un’ovvietà a cui è facile fare l’abitudine. Per i bianconeri diventa indispensabile puntare a farlo senza lasciare nemmeno le briciole agli avversari. Laxalt e compagni sono avvisati, contro la Juve bisognerà scalare una montagna.

Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Juventus, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il