BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Lazio streaming

Palermo Lazio streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

La Lazio di Simone Inzaghi sbarca al Barbera per fare risultato pieno e continuare la sua corsa verso il vertice della classifica. Sulla sua strada un Palermo a caccia disperata di punti salvezza




Il peggior inizio di stagione di sempre. Ecco il mantra che sta erodendo le convinzioni e le certezze di un Palermo impelagato ormai fino al collo nella lotta per non retrocedere. Una sola vittoria, nella trasferta contro un’Atalanta che presto sarebbe diventata un rullo compressore, tre pareggi e ben nove sconfitte con la bellezza di ventisei gol subiti e appena dieci realizzati è un triste biglietto da visita per l’allenatore bresciano De Zerbi che il 6 settembre è salito a bordo di un vascello instabile che rischia di affondare, non solo per colpe sue, da un momento all’altro.

Tecnico che ha sentito piano piano venire meno la fiducia nei suoi confronti da parte di un uomo che ha dimostrato nel corso della sua storia da presidente del Palermo, di non avere alcuna pietà per gli allenatori. In quattordici anni di gestione Zamparini ha infatti esonerato circa una trentina di tecnici. Alcune volte sfiorando il ridicolo è successo la scorsa stagione quando è andata in scena il triste walzer sulla panchina tra Iachini e Ballardini. Altre non mostrando alcuna pazienza e licenziando il tecnico pur se capace, e pur se consapevole dei limiti strutturali di una squadra che ormai da troppo tempo galleggia in un limbo senza infamia e senza lode trasformando ogni stagione in un calvario insopportabile. I tifosi sono stufi e vorrebbero maggiore chiarezza. Che è come chiedere la luna quando l’interlocutore si chiama Zamparini.

Un’analisi spietata che De Zerbi conosceva, forse, quando ha accettato la sfida di allenare il Palermo, e che adesso è giunta al primo momento cruciale. Solo una vittoria lo salverebbe infatti da un esonero che in caso contrario apparirebbe scontato. Ma chissà poi quale potrebbe essere la futura guida tecnica, visto lo scarsissimo appeal che il Palermo vanta in questi tempi di magra. Ma sono scenari ancora prematuri da fare. Palermo Lazio sarà quindi un match verità in casa rosanero.

Tutt’altra atmosfera si respira invece in casa Lazio, galvanizzata dalla striscia di risultati utili consecutivi, compresa la preziosa vittoria dell’Olimpico contro il Genoa per 3 a 1 della scorsa settimana, che hanno permesso ai biancocelesti di salire fino al quarto posto in classifica dopo un avvio non proprio convincente. Merito di Simone Inzaghi che ha saputo gestire due momenti molto delicati. Un banco di prova che ha mostrato la caratura granitica di un allenatore che certamente farà tanta strada per quanto è preparato. Il primo si può situare dopo la fine dello scorso campionato. Inzaghi aveva fatto bene ma Lotito aveva previsto per lui la panchina della Salernitana. A Formello sarebbe arrivato invece Bielsa. Una scortesia che il tecnico ha prima accettato senza fare polemiche prima di tornare vincitore a sedere sulla panchina biancoceleste una volta che l’operazione Bielsa si era rivelata solo un grande spot. Comportamento esemplare. Come quello tenuto con Keita Balde che ha vissuto la prima parte di stagione da separato in casa. Gestione esemplare di un caso spinoso che ha fruttato al tecnico la fiducia nei suoi confronti dell’intero spogliatoio.

E la Lazio ha iniziato così a mietere successi su successi, ponendo una base importante per il raggiungimento di traguardi prestigiosi in questa stagione. Basta non perdere la testa e la voglia di divertire e divertirsi. Cosa che non accadrà perché Simone Inzaghi rappresenta la garanzia più forte su un futuro roseo. Prima però bisognerà battere il Palermo. Impresa facile solo sulla carta.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il