BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Pescara streaming

Roma Pescara streaming gratis live su siti web, link. Dove vedere

Un Pescara con il disperato bisogno di fare punti per la salvezza va a fare visita alla Roma che non può permettersi atri passi falsi dopo il ko di Bergamo se non vuole perdere contatto con la Juve




Roma-Pescara, le squadre scaldano i motori per il posticipo della domenica della quattordicesima giornata di campionato. Fischio di inizio alle 20.45, obiettivo comune: vincere e dimenticare le rispettive sconfitte maturate nella giornata precedente. I giallorossi di Spalletti, infatti, sono reduci dal cocente ko maturato in terra bergamasca contro una delle sorprese più piacevoli del campionato: l'Atalanta di Gasperini; gli abruzzesi, invece, nella passata giornata hanno dovuto chinare il capo e cedere il passo allo strapotere Juventus, che ha calato il tris, non senza qualche difficoltà, ringraziato e proseguito per la sua strada verso la vittoria. 

La Roma di Spalletti, non ha necessità di ritrovare l'umore perduto dal momento che le due partite di campionato sono state intervallate dal poker rifilato al Victoria Plzen in Europa League: i giallorossi hanno così subito riacquistato fiducia e sono pronti ad affrontare il Pescara con la grinta giusta, alla ricerca di un successo che possa distanziare il Milan (che intanto ha raggiunto la Roma in classifica) e proprio l'Atalanta e la Lazio che fanno sentire il proprio fiato sul collo al team di Spalletti. Senza contare il Napoli di Sarri che con il ritorno di Milik potrebbe ben presto ritornare a giocare a ritmi molto più elevati. 

Dall'altro lato, il Pescara sa di non poter permettersi di perdere tanti punti anche se la partita non è delle più semplici. La squadra di Oddo ha il merito di giocare uno dei calci più interessanti di Italia, anche se spesso la bellezza non corrisponde con il senso pratico e a ottime prestazioni, non hanno sempre corrisposto i risultati. Infatti il Pescara attualmente si ritrovare a ricoprire un preoccupante terzultimo posto in classifica che non rispecchia i valori tattici della squadra. Una cosa è certa, indipendentemente dal risultato, Roma-Pescara, sul piano del gioco, sarà una partita divertente, un vero spettacolo per gli occhi.  

Ma Roma-Pescara sarà caratterizzata anche da una lunga sfilza di assenti: i giallorossi non potranno contare su Florenzi, El Shaarawy e Mario Rui, anche se su quest'ultimo arrivano finalmente notizie positive dal momento che già in questo week end dovrebbe tornare a giocare con la Primavera, dimostrando così di essere quasi pronto a tornare in prima squadra. Oltre ai tre, restano in forte dubbio Totti e Manolas, che potrebbero accomodarsi in panchina per poi entrare a partita in corso. Anche dall'altro lato fioccheranno le assenze: il tecnico Oddo non potrà contare su Campagnaro, Coda, Mitrita, Gyomber, oltre a questi quattro anche Fornasier e Verre sono in forte dubbio e l'allenatore abruzzese dovrà aspettare fino all'ultimo istante per conoscere le reali condizioni fisiche dei due calciatori. 

Roma-Pescara sarà anche la gara della verità di Edin Dzeko, il calciatore che ha lasciato chiuso nel ripostiglio il suo fratello gemello che l'anno scorso si divertiva a far impazzire i tifosi sbagliando i più facili dei gol a porta vuota e ha deciso di cominciare a gonfiare la porta con una certa regolarità portando i giallorossi, gol dopo gol, sempre più in alto in classifica. La Roma è la maggiore candidata a vestire il ruolo di anti-Juventus e, visto l'attuale periodo di incertezza in cui versa il Napoli, e qualche piccolo difetto di immaturità del Milan, dovrebbe approfittare proprio di questa fase di campionato per riuscire a raccogliere quanti più punti possibili in ottica di guadagnare un piccolo vantaggio sulle inseguitrici. 

La partita Roma-Pescara si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Roma-Pescara sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Pescara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il