BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis live su siti web, link. Dove vedere

Dopo la vittoria di Siviglia che ha consegnato alla Juventus le chiavi della qualificazione da prima della classe agli ottavi di Champions, contro il Genoa i bianconeri non potranno distrarsi




Genoa Juventus si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Marassi è la sfida tra chi deve riscattarsi dopo aver perso le ultime tre partite consecutive e chi invece sbarcherà in Liguria con l’ulteriore consapevolezza di essere una potenza del calcio continentale. I rossoblù allenati da Juric sembrano avere leggermente smarrito la strada maestra che aveva intrapreso a inizio campionato. Le ultime tre giornate senza vittorie, condite dalle sconfitte contro Lazio e Atalanta e dal pareggio interno contro l’Udinese, sono un campanello di allarme per il tecnico croato Juric che sta studiando le contromisure per rilanciare la sua squadra.

Viaggia invece con il vento in poppa la Juventus di Max Allegri che anche in Europa, seppur non incantando per la qualità della prestazione in casa del Siviglia nella penultima giornata valida per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione calcistica continentale più prestigiosa, fa la voce grossa conquistando con un turno di anticipo la matematica certezza di arrivare alla fase ad eliminazione diretta come prima del proprio raggruppamento. Farlo con questa forza e senza poter ancora contare sulla disponibilità dell’intero organico a causa degli infortuni che non stanno risparmiando parecchie pedine bianconere, rappresenta un titolo di merito ancora più grande.

Per questa edizione di Genoa Juventus Allegri dovrebbe recuperare certamente il Pipita Higuain che avrebbe dovuto assorbire la botta rimediata durante l’ultimo impegno di campionato vinto dalla Juventus contro il Pescara che gli ha impedito di scendere in campo in terra spagnola. Anche Benatia è abile e arruolabile per puntellare ulteriormente una difesa che comunque resta un reparto quasi imperforabile qualsiasi siano i calciatori a comporlo. Anche le statistiche sono a favore della Juventus che ha vinto cinque degli ultimi sei incroci perdendo di misura solo nell’ottobre del 2014.

Vigilia non altrettanto serena in casa genoana invece. Oltre alla carenza di risultati, pur se a dire il vero il Genoa non ha mai quasi steccato se si prendono in considerazione le prestazioni, Juric è costretto a fare i conti con un’emergenza che riguarda tutti e tre i settori del campo. In difesa Orban non ce la farà ad essere della partita come, molto probabilmente accadrà a Veloso perno del settore nevralgico del campo. La gara contro la Lazio, oltre alla sconfitta, ha avuto anche un altro strascico negativo, forse addirittura maggiore rispetto alla sconfitta stessa.

L’infortunio di Pavoletti peserà eccome nell’economia del gioco rossoblù. Juric sta pensando di riproporre l’arma non troppo segreta visto che è già stata utilizzata con esiti certamente positivi, in seguito al precedente infortunio di Pavoletti, durante la gara casalinga contro il Napoli. Ossia l’inserimento di Lucas Ocampos, andato a rete nelle ultime due partite contro l’Udinese in casa e la Lazio in trasferta e in grado di battere la Vecchia Signora quando indossava ancora la casacca del Marsiglia. Il reparto offensivo, sul quale il croato si è particolarmente soffermato durante gli allenamenti della settimana, verrà completato da due giovani promettenti come Pietro Pellegri e Raul Asencio. Solo il campo saprà dire se queste mosse potranno contrastare a sufficiente lo strapotere fisico e tecnico che la Juve indubbiamente ha mostrato di possedere. Tentar non nuoce dice un antico proverbio. Chissà che Juric riesca ad andare oltre il semplice tentativo.

L'incontro Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il