Partite streaming Fiorentina Napoli, Roma Chievo, Torino Genoa da vedere gratis live su link, siti, Rojadirecta, Premium o Sky

C'è anche la soluzione della diretta streaming per seguire partita dopo partita il campionato italiano di calcio. Come fare

Partite streaming Fiorentina Napoli, Rom


AGGIORNAMENTO:   Ritorna a giocare il Napoli dopo la vittoria contro il Torino disputando Fiorentina Napoli, mentre la Roma dopo aver perso con la Juve affronta Roma Chievo. Senza dimenticare l'interessante Torino Genoa

AGGIORNAMENTO:  Il Napoli ha invece vinto 5-3 contro il Torino riuscendo così al meglio a sfruttare il passo falso della Roma e del Milan e continuando la sua scia molto positiva. Ora tocca invece a Lazio Fiorentina e Genoa Palermo. Lo streaming di Lazio Fiorentina e Genoa Palermo per vedere lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: L'inter ha vinto 0-1 e nel suo recupero ha rosicchiato tre punti alla Roma e due al Milan. Il Napoli può davvero fare un bel salto se vince contro il Torino. Lo streaming Napoli Torini per vedere lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino e Sassuolo Inter sono le partite più importanti dopo che la Juventus ha vinto contro la Roma e il Milan ha pareggiato contro l'Atalanta. Lo streaming per vedere lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Vince l'Empoli, pareggia al momento il Milan e tocca a giocare a Juventus Roma una delle partite più sentite dell'intero torneo. 

AGGIORNAMENTO:  E ora la seconda sfida Milan-Atalanta dopo Empoli-Cagliari si sta ancora giocando e il L'Empoli sta vincendo 1-0 che sarebbero tre punti che mancano da tanto, troppo tempo.

AGGIORNAMENTO: Ed eccoci ad Empoli-Cagliari. Lo streaming di Empoli-Cagliari si potrà vedere sui link e siti live gratis come visto nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO: All'Empoli è richiesto di riuscire a sfruttare un certo momento del no del Cagliari per portare tre punti in cassaforte e allargare il discorso salvezza anche allo stesso Cagliari. Il Cagliari, lo chiede tutto l'ambiente, deve reagire e far evdere finalmente il bel gioco e risultati.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per un altro turno che ha davvero una partita speciale ovvero Juventus-Roma, ma prima c'è uno scontro salvezza o quasi tra Empoli-Cagliari e poi a metà pomeriggio Milan-Atalanta.

Continua a essere quella della diretta streaming una delle strade più seguite per vedere gli incontri della Serie A italiana. E così come capita con tutti gli eventi sportivi, anche con le partite di calcio si registra il solito attivismo da parte di quei portali web che propongono il live streaming gratis e senza autorizzazione. Si tratta evidentemente di un problema per chi, come Sky e Mediaset Premium, ha acquistato i diritti alla gestione e alla trasmissione delle immagini sia in diretta TV e sia in diretta streaming attraverso in servizi dedicati, sia per gli abbonati e sia, ma solo in maniera parziale, per chi non è abbonato.

E così per i non abbonati Mediaset Premium propone il servizio Premium Play e Sky l'app Sky Go. Entrambe le opportunità consentono quindi di vedere sugli schermi di smartphone e tablet così come di PC e Mac, le immagini dei match, in parallelo a quello proposte in televisione. La novità più interessante è però rappresentata da Now TV, piattaforma di Sky che non richiede alcun contratto con il canale satellitare. Consente infatti di vedere in diretta streaming anche una sola partita con un impegno di spesa minimo di 9,99 euro, ma sono sottoscrivibili anche mini abbonamenti. Tra l'altro in occasione del Black Friday, due mesi di fruizione sono proposti al costo di uno.

Volendo entrare più nel dettaglio della proposta, le partite di calcio con Now TV possono essere visti in diretta streaming anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, iPhone e iPad equipaggiati con almeno iOS 6, i vari smartphone e tablet basati su Windows 10 Mobile e Android, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega al televisore di casa. L'importante è appunto avere a disposizione Internet. Non propone la diretta streaming integrale, ma l'app Serie A Tim, scaricabile al costo di 2,99 euro per iPhone e iPad e smartphone tablet Android, è un'altra strada percorribile per ottenere aggiornamenti in tempo reale su quanto accade sui campi di calcio.

Non solo, ma è possibile accedere al canale della Lega Calcio Serie A Tim TV, che per ogni giornata di campionato propone tre partite in diretta video in alta definizione. I contenuti del Canale Lega sono disponibili per tutti gli utenti Serie A Tim anche per coloro che non hanno sottoscritto l'abbonamento all'app Serie A Tim. Infine, sul satellite, in particolare chi vive nelle regioni del nord, può fare un tentativo anche sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, così come su Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il