BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Juventus streaming. Dove vedere

Ci sono diverse ragioni per cui Genoa Juventus è un match interessante da vedere in diretta streaming.




Ci sono diverse strade percorribili per vedere Genoa Juventus in diretta streaming. Quella di Premium Play di Mediaset Premium, ad esempio. Nonostante l'ampio numero di device supportati, il servizio è però fruibile dai soli abbonati, sia che si provi da PC e Mac e sia da smartphone e tablet. Poi c'è quella di Sky Go che, al pari della precedente è solo per chi ha sottoscritto un contratto con il canale. Quindi c'è Now TV che offre maggiore libertà per lo streaming perché può essere appunto acquistata anche una sola gara senza vincoli ulteriori. Da segnalare infine, l'app Serie A Tim, scaricabile al costo di 2,99 euro per iPhone e iPad e smartphone tablet Android, utile per aggiornamenti in tempo reale su Genoa Juventus.

La Juventus si rituffa dunque in campionato con la trasferta a Marassi contro i rossoblù di Juric, una sfida da vincere per mantenere il distacco dalle avversarie. E per provare a recuperare i tanti giocatori ieri indisponibili. Da Higuain e Benatia passando per Dybala, che potrebbe accomodarsi almeno in panchina. Dopo la dispendiosa partita di Siviglia per Allegri sarebbe importante contare su forse fresche vista la condizione fisica ottimale del Genoa, che sta attraversando un momento di grande forma.

Possiamo anche entrare più nel dettaglio della proposta di Now TV per vedere in diretta streaming Genoa Juventus. Le immagini possono essere visualizzate anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, iPhone e iPad equipaggiati con almeno iOS 6, i vari smartphone e tablet basati su Windows 10 Mobile e Android, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega al televisore di casa.

Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso e del preoccupante: l'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain da qualche settimana è costretto a girare con la scorta della Digos per avere ricevuto non precisate minacce. Lo riferisce Novella 2000, secondo cui il Pipita sta vivendo un brutto periodo. Il calciatore argentino avrebbe ricevuto delle pesanti minacce anonime, come ha raccontato ad alcuni amici, e per questo teme per la sua incolumità. Reduce da un periodo negativo con la nazionale argentina e vittima di un infortunio nell’ultima gara di campionato contro il Pescara, Higuain non è proprio in un periodo fortunato. In estate il bomber sudamericano è stato protagonista del clamoroso passaggio dal Napoli alla Juventus per più di 90 milioni di euro, un trasferimento che ha scatenato le proteste dei tifosi azzurri sul web con tanto di offese e cattiverie.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il