BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming. Dove vedere live diretta su link siti web

Il Napoli proverÓ a far valere nuovamente il fattore campo nella sfida di lunedý sera contro il Sassuolo. San Paolo pieno anche grazie alla decisione della societÓ di adottare prezzi popolari




Sia Napoli che Sassuolo sono uscite dai rispettivi impegni in campo europeo con una certezza: quella di non avere più certezze. Se i partenopei, infatti, avevano costruito durante la stagione scorsa, gran parte della loro cavalcata vincendo tutte o quasi le partite al San Paolo, quest’anno quel meccanismo perfetto sembra essersi inceppato. Roma e Besiktas hanno espugnato senza nemmeno soffrire troppo il fortino azzurro e diverse squadre hanno ben figurato dove una volta già una sconfitta con meno di due reti di scarto veniva considerato un mezzo successo. L’ultima partita, quella contro la Dinamo Kiev valida per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions, ha confermato questa tendenza. E il passaggio alla fase ad eliminazione diretta, obiettivo dichiarato all’indomani dei sorteggi, che sembrava cosa fatta è oggi pericolosamente in bilico. Non sarà facile uscire indenni dallo stadio “Santa Luz” di Lisbona contro una formazione che avrà certamente il dente avvelenato per la sconfitta patita a Napoli nella gara di andata e sarà costretta a vincere per garantirsi il passaggio del turno.

Il Sassuolo ha impiegato poco più di un mese a trasformarsi da principe azzurro a rospo. La sconfitta contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao, oltre a decretare la fine traumatica dell’esperienza in Europa League, certifica che senza Berardi, forse l’unica certezza per Di Francesco, questa squadra non riesce ad esprimersi al meglio. La buona notizia è che l’attaccante sembra essere guarito dall’infortunio e se tutto va bene, dovrebbe tornare a disposizione del mister tra una decina di giorni.

Sta di fatto che Napoli Sassuolo rappresenta una sfida che tutt’e due le squadre dovrebbero vincere. Alla fine, se non sarà un pareggio, solo una delle due riuscirà a farlo. Sarri arriva all’appuntamento senza troppi patemi d’animo legati alla condizione dei suoi ragazzi. Tranne Milik, che però non rappresenta certo una novità, il tecnico toscano potrà contare su tutti i suoi effettivi. Sarà importante calibrare bene il turn visti i tanti impegni concomitanti.

Per questo è prevista una mini rivoluzione a partire dal pacchetto arretrato. Al centro dovrebbe giocare la coppia Koulibaly-Maksimovic che sostituirà Albiol, appena rientrato e prudentemente tenuto a riposo dopo le fatiche di Champions. Strinic e Maggio, invece dovrebbero occupare le due fasce laterali. Centrocampo solito con Hamsik a folleggiare, Jorginho in cabina di regia e Allan interditore. In attacco nuova possibilità per Gabbiadini supportato da Insigne a sinistra e l’infaticabile Callejon sulla destra. I tre punti per gli azzurri sono indispensabili. Altri passi falsi in campionato comprometterebbero definitivamente anche le possibilità di puntare a un posto valido per la qualificazione in Champions l’anno prossimo.

Diversa la situazione per il Sassuolo che dovrà fare a meno di diverse pedine importanti, soprattutto per quel che riguarda il centrocampo. Duncan, Sensi e Letschert hanno svolto lavoro differenziato e non si sa ancora se faranno parte dell’undici titolare. Biondini e Pellegrini invece rimarranno ai box. Le loro condizioni saranno valutate meglio nel corso della prossima settimana. Di Francesco pensa di inserire Politano, da valutare dopo l’infortunio subito in nazionale. Anche i neroverdi hanno bisogno di punti. Il sedicesimo posto, a soli sei punti dalla zona retrocessione, non può lasciar dormire sogni tranquilli.

Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il