BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Bernardeschi contro Icardi. Chi dei due riuscirà a regalare il successo alla propria squadra? Inter Fiorentina è l'appassionante posticipo tra squadre uscite sconfitte dagli impegni in Europa League




Inter e Fiorentina dovranno dimostrare se i fantasmi che hanno infestato la notte europea di entrambe, sono stati scacciati oppure restano lì a ricordare che quest’anno proprio no, non è il caso di fare progetti di chissà quale spessore. Vale per l’Inter, uscita fortemente ridimensionata dalla trasferta in Israele contro l’Hapoel Be’er Sheva. Non solo per il risultato, una sconfitta per tre reti a due patita per mano di semisconosciute divinità del pallone. Questo è l’aspetto secondario. Ad essere inaccettabile è la totale mancanza di dignità di una squadra incapace di riscattare l’onta dell’andata quando, nella gara d’esordio a San Siro, i nerazzurri riuscirono incredibilmente a perdere contro una banda di sconosciuti. Che, probabilmente tali rimarranno visto che, a meno di miracoli, che notoriamente non sono prevedibili, non riusciranno certo a vincerla questa Europa League. Impresa bissata con masochismo estremo nella gara di ritorno.

Per Pioli la matassa si presenta più ingarbugliata di come egli stesso l’aveva immaginato. Il pareggio nel derby contro il Milan può già essere archiviato come semplice incidente di percorso su un cammino che purtroppo si annuncia ancora lungo e faticoso. I tifosi sono sul piede di guerra e, dopo l’esonero di De Boer, adesso sanno che i calciatori non hanno più alibi. Probabile parta una contestazione visto che anche sui social sono diversi i commenti di quelli che chiedono alla nuova proprietà di mandare a casa tutti i calciatori ormai considerati gli unici responsabili di questo disastro.

Non sta meglio la Fiorentina che deve far fronte alla crisi che è scoppiata tra Paulo Sousa e la famiglia Della Valle. Un fuoco che da tempo covava sotto la cenere e che il tecnico portoghese ha deciso di fare uscire allo scoperto. Le indiscrezioni parlano di un patto di non belligeranza tra le due parti che verrà sciolto a fine campionato con l’addio dell’allenatore ai colori viola. Il rischio però è che questo lento logorio si abbatta anche sul morale della squadra compromettendone il cammino in Europa e in Italia. Per questo i Della Valle hanno già in tasca il piano B, soprattutto dopo le ultime esternazioni del tecnico, per nulla gradite. Guidi dovrebbe prendere il posto di Sousa nel caso di un suo esonero e Antognoni diventerebbe una specie di supervisore.

In vista di Inter Fiorentina i viola dovrebbero recuperare l’estremo difensore Tatarusanu che sarà protetto dai tre confermatissimi difensori Gonzalo, Milic ed Astori accanto ai quali farà il suo ingresso anche Salcedo. Borja Valero tornerà in cabina di regia a tessere trame di gioco per l’attacco formato da Kalinic che sarà supportato da Ilicic, Tello e, per l’appunto Bernardeschi.

Pioli invece punterà sul tradizionale 4-3-3 concedendo subito, dopo gli errori nella gara di coppa, la possibilità di rifarsi a Samir Handanovic e il blocco con D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce con Murillo che scenderà in campo al posto di Medel, e Miranda centrali. Joao Mario sarà investito della responsabilità di rivestire il ruolo di playmaker, mentre Brozovic e Kondogbia supporteranno il trio d’attacco formato da Icardi, Candreva e Perisic. Sarà importante vedere la risposta degli uomini che scenderanno in campo lunedì. Il presidente cinese ha espressamente posto come obiettivo il raggiungimento almeno del terzo posto in campionato. Difficile raggiungerlo senza un deciso cambio di marcia.

L'incontro Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il