BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Napoli di Sarri deve vincere per non perdere il treno delle inseguitrici. Il Sassuolo, invece ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalla palude della zona retrocessione. Chi la spunterà alla fine?




Napoli Sassuolo è la sfida tra due formazioni che hanno vissuto questa prima fase della stagione in chiaroscuro. Un inizio fulminante per entrambe e poi un lento declino. Che per gli ospiti ha avuto l’epilogo più triste nel giovedì di Europa League per mano dell’Athletic Bilbao che, vincendo per tre a due il match di ritorno al San Mamès, ha gettato i neroverdi, alla prima esperienza in campo internazionale, fuori dalla competizione. Non va meglio dalle parti di Fuorigrotta, visto che anche il Napoli non sta particolarmente brillando e lo scialbo pareggio del San Paolo mercoledì sera nella gara di Champions League è un’ulteriore controprova. Oltre a non assaporare in Europa il sapore della vittoria da ben tre turni, i ragazzi di Sarri hanno messo in discussione una qualificazione che dopo due successi consecutivi nelle prime due giornate del girone B, appariva ormai cosa fatta.

Il minimo comune denominatore che spiega, probabilmente, la flessione nel rendimento di una squadre che avevano abituato a ben altri scenari, sta tutto nell’assenza dei rispettivi uomini chiave. Milik da un lato, Berardi dall’altro. E se l’attaccante polacco sta recuperando bene dal grave infortunio subito durante la gara contro la Danimarca valida per la qualificazione al mondiale russo, ma ovviamente necessita di tempi lunghi vista l’entità, Berardi dovrebbe presto tornare a disposizione di mister Di Francesco. Non prima di una decina di giorni però.

Al San Paolo Sarri dovrà dare una scossa a un ambiente che sembra essere precipitato in uno stato catatonico. La partita contro la Dinamo è stata insufficiente soprattutto sotto l’aspetto mentale e le dichiarazioni nel post gara del tecnico toscano, che ha spiegato l’atteggiamento dei suoi in campo con la consapevolezza del risultato di Istanbul dove Besiktas e Benfica avevano pareggiato per tre a tre (dopo che i portoghesi si erano portati sul tre a uno). Quel pareggio, secondo Sarri, avrebbe demotivato i suoi, coscienti che la qualificazione sarebbe stata rimandata in ogni caso alla sfida di Lisbona del 4 dicembre. Parole che denotano limiti seri sul piano della mentalità e che hanno suscitato ancora maggiore malumore in una piazza che sta già soffrendo per risultati, fino a questo momento non certo soddisfacenti.

Per la gara contro il Sassuolo Sarri potrà contare su tutti i suoi calciatori, eccezion fatta per Milik ovviamente. Anche Albiol, che ha recuperato bene, sarà tra i convocati, ma probabilmente non partirà titolare lasciando spazio a Maksimovic. Nelle sue condizioni giocare due partite consecutive potrebbe essere pericoloso e provocare una ricaduta. Sulle fasce Ghoulam e Hysaj dovrebbero lasciare il posto a Maggio e Strinic. In attacco dovrebbe esserci Gabbiadini che spera finalmente di poter superare la tristezza con una buona prestazione e magari anche qualche gol.

Emergenza centrocampo, invece, in casa Sassuolo. Di Francesco ha dovuto rinunciare a Duncan Sensi e Letschert, che stanno svolgendo lavoro differenziato e sta pensando seriamente all’impiego di Politano. Inoltre si sono fermati sia Biondini, sia Pellegrini che dovranno sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Un’emergenza che capita proprio nel momento forse più delicato della carriera di Di Francesco sulla panchina del Sassuolo. La classifica non è certo rassicurante. Al San Paolo i neroverdi hanno bisogno di fare punti. Non sarà facile, ma bisogna provarci.

Napoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il