BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Inter e Fiorentina sono due squadre a caccia di punti e di identità. Il match, nel posticipo di lunedì sera alla Scala del Calcio, dovrà sbrogliare matasse alquanto ingarbugliate. Chi riuscirà prima?




A San Siro, nel posticipo di lunedì sera con fischio di inizio previsto per lee 21.00 si affrontano le grandi malate del calcio italiano. Inter Fiorentina si affrontano nel momento forse più difficile di una storia recente peraltro già abbastanza travagliata. Per i nerazzurri poi, dopo la sconfitta in Israele nel match contro il semisconosciuto Hapoel Be’er Sheva, rappresenta un’umiliazione che peserà per molto tempo sulle spalle di una squadra che sembra avere ormai smarrito anche la propria dignità oltre alla capacità di vincere le partite.

Stefano Pioli, che pure aveva riposto qualche speranza dopo la buona prova nel derby contro il Milan pareggiato da Perisic nell’ultimo minuto del recupero, si sarà subito ricreduto e forse avrà pensato: “Ma chi me l’ha fatto fare”. C’è tempo per raddrizzare la barca, ma la perentoria richiesta di conquistare almeno il terzo posto ora che l’Europa League bisogna guardarla solo dal televisore, fatta dal patron Jindong Zhang non contribuisce certo a rasserenare l’ambiente. Anzi. I tifosi, ormai stanchi di accumulare figuracce su figuracce chiedono un ribaltone che si sbarazzi di tutto il parco calciatori definiti mercenari e non degni di vestire questa maglia. Un’ipotesi che potrebbe anche essere presa in considerazione, non certo però in questa fase del campionato e dopo aver già cambiato allenatore per due volte se si considera Mancini come il tecnico che avrebbe dovuto sedere in panchina dall’inizio.

Pioli per il match contro la Fiorentina sembra orientato a confermare, nonostante gli errori di coppa, la solita difesa con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio a destra, Miranda e Murillo (che ha soffiato il posto a Medel) centrali, e Ansaldi a presidiare la fascia sinistra. Joao Mario, Brozovic e Kondogbia a centrocampo e poi il tridente avanzato con Icardi prima punta e Perisic e Candreva a dargli manforte sugli esterni.

Anche la Fiorentina non arriva al match in ottima salute. La sconfitta interna contro il Paok sarà stata pure indolore visto che la qualificazione ai sedicesimi è ancora facilmente alla portata dei viola. Ma le sconfitte, soprattutto quando arrivano per mano di compagini certamente non all’altezza dei valori tecnici della viola, non aiutano mai e sottintendono problemi che devono rimanere sottotraccia. Il rapporto ormai definitivamente incrinato tra Paulo Sousa e i Della Valle è una verità che solo gli struzzi possono non vedere. Il patto di non belligeranza, stipulato per il bene della Fiorentina, che prevede di non fare dichiarazioni in merito e lasciarsi definitivamente a fine campionato potrebbe saltare all’improvviso. Non sono piaciute infatti le parole del tecnico portoghese che aveva dichiarato che Bernardeschi faceva bene a guardarsi intorno perché la Fiorentina non avrebbe mai lottato per la vittoria di qualcosa di importante.

Proprio quel Bernardeschi che indubbiamente rappresenta uno dei pochi motivi per sorridere. La sua esplosione sembra ormai giunta a maturazione anche perché finalmente ha trovato la sua posizione ideale in campo. Su di lui si sono accesi già i riflettori delle big sia italiane che europee. Milan, Inter Chelsea e Paris Saint German sono le rotte più accreditate. Nel frattempo però in vista di Inter Fiorentina, Tatarusanu dovrebbe rientrare tra i pali, così come Kalinic accollarsi di nuovo il peso dell’attacco. Basterà per fare il colpaccio?

La partita tra Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il