BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis. Vedere su siti web, link

Inter Fiorentina è la sfida tra le due grandi deluse stagionali, almeno fino a questo momento. Entrambe reduci dalle sconfitte in Europa League dovranno vincere per mettere a tacere le critiche




La notte di Europa League ha lasciato strascichi pesanti sia dall’una che dall’altra parte. Stesso punteggio, tre a due, rimediato dai nerazzurri nella trasferta israeliana contri l’Hapoel Be’er Sheva e dalla Fiorentina al Franchi contro i greci del Paok. Ma se la sconfitta è stata quasi indolore per i viola, anche se arrivata in un momento in cui le cose non stanno andando benissimo e soprattutto quando la frattura del tecnico con la proprietà appare ormai insanabile, per l’Inter ha significato l’eliminazione dal girone con una giornata di anticipo. Una vera e propria umiliazione per una squadra che non riesce a ritrovarsi nemmeno dopo l’arrivo di Pioli al posto dell’olandese Frank De Boer.

Intanto in riva all’Arno l’addio di Sousa a fine stagione sembra ormai un fatto acclarato. Troppa la distanza con la famiglia Della Valle per non prendere in considerazione l’ipotesi di risolvere il rapporto a fine campionato. Per adesso, pare, esista un patto tra il tecnico portoghese e la società per tenere questa decisione nascosta. Ma i Della Valle che non hanno preso bene le ultime parole del tecnico su Bernardeschi, potrebbero decidere di far saltare prima il banco. La soluzione in questo caso sarebbe quella interna con Guidi sulla panca viola e Antognoni nelle vesti di supervisore. Insomma acque agitate a Firenze con l’astro di Bernardeschi, ormai consacratosi nel ruolo di tre quartista anche a livello internazionale, che non riesce a coprire i malcontenti. Tutto sommato la gara del Meazza giunge al momento giusto. Di fronte infatti i viola si troveranno una squadra blasonata che sta vivendo una crisi dalla quale non riesce a venire fuori. Fare il colpaccio sarebbe una notevole iniezione di fiducia.

L’Inter invece arriva a pezzi al match. C’erano tutti gli ingredienti per festeggiare la rinascita in casa nerazzurra e invece… E invece gli uomini di Pioli sono naufragati al primo scoglio. Se nel derby, infatti, le motivazioni non sono molto difficili da trovare, la vera prova del fuoco per i nerazzurri era l’appuntamento europeo. Indispensabile per cancellare la vergognosa sconfitta dell’andata sul proprio terreno di gioco ad opera di una squadra di semi sconosciuti. E invece la grande Inter, grande solo nelle intenzioni della società a questo punto, è riuscita a fare ancora peggio in Israele.

L’Hapoel Be’er Sheva ha fatto a fette la difesa avversaria anche nel match di ritorno e così l’Inter ha salutato anzitempo la competizione europea. Addirittura con una giornata di anticipo. Una situazione che ha destato la preoccupazione di Jindong Zhang, numero uno della Suning che ha deciso di presenziare alla gara insieme a Thohir per provare a mettere un po’ di ordine. Ma non sarà impresa facile. Se n’è accorto anche Stefano Pioli che, probabilmente non avrebbe mai immaginato la polveriera che avrebbe ereditato da Frank De Boer.

Ecco perché la sfida contro la Fiorentina assume una valenza importantissima. Bisogna cancellare la figuraccia europea prima dalla mente dei propri tifosi ma l’Inter di oggi, appare una formazione troppo fragile e dal rendimento altalenante per offrire le necessarie garanzie in tal senso. L’allenatore di Parma dovrà fare presto, altrimenti l’obiettivo tracciato senza troppi fronzoli dalla nuova proprietà, il terzo posto in campionato, si trasformerà presto nell’ennesima illusione delusione.

Il match Inter-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il