BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti Cyber Monday oggi lunedì siti web e negozi Firenze, Bologna, Torino, Napoli, Milano. Dove trovare sconti, offerte migliori

Quali sono le principali città italiane dove per tutto il week end continueranno sconti e offerte del Black Friday: negozi aderenti




All’indomani delle spese pazze del Black Friday di venerdì 25 novembre, sconti, offerte e promozioni continuano ancora sabato e domenica un week end decisamente pieno e all’insegna dello shopping sfrenato. Del resto, ci si avvicina al Natale e quale migliore occasione di approfittare a fare i primi acquisti di regali da far trovare sotto l’albero ad amici e parenti? Dove è possibile trovare offerte e prezzi migliori per i propri acquisti? Tra le principali città italiane che continueranno a proporre sconti e offerte promozionali anche nel week end ci sono Torino e Napoli: nel capoluogo piemontese, sono diversi i negozi che continuano ad offrire sconti e promozioni, tra questi anche Zara, Bottega Verde, Desigual, Stroili, Swarowsky, Geox e Toys Center, inoltre a si potranno trovare sconti e offerte in questo week end anche nei negozi dei centri commerciali Le Gru e l’8 Gallery del Lingotto, e nei negozi del centro.

A Napoli, poi, gli sconti del Black Friday, anche per i giorni di sabato e domenica, continueranno al Centro Commerciale Campania, che propone ancora sconti dal 10 al 50% in diversi negozi come Accessorize, Clarks, Liu Jo, Camicissima, Calzedonia; e al Centro Commerciale Auchan, che continua a proporre scontri dal 20% fino al 70% nei suoi negozi.

Continuano ad impazzare a Milano gli sconti del cosiddetto Black Friday: dai negozi del frequentatissimo centro città a quelli delle vicine zone milanesi, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta del dove andare a fare shopping a prezzi competitivi. Tra i negozi che nel capoluogo meneghino per tutto il week end continueranno a mantenere offerte e sconti del Balck Friday citiamo, tra gli altri, Nike, Adidas, Zara, H&M; Bershka, ma anche Trony, Apple, Unieuro, Mediaworld. A Milano sono tanti anche i centri commerciali che continuano ad aderire agli sconti dell’evento del Black Friday, passato: dal centro commerciale Milanofiori di Assago dove aderiranno, tra gli altri, Cip, Celio, Piquadro, Camicissima, Calzedonia, Uja Paris, Sirmoney, Scarpe & Scarpe, Pimkie, Roadhouse, Nadine e altri ancora; al mega Centro commerciale di Arese; al Centro Sarca di Sesto San Giovanni; a Scalo Milano; Piazza Portello; Auchan di Rescaldina e di Nerviano; Destriero di Vittuone; a La Corte Lombarda.

Spostandoci a Firenze, uno shopping a prezzi davvero competitivi si potrà fare al Barberino Designer Outlet che proporrà sconti del 30% su diversi brand; presso i negozi delCentro Commerciale Naturale di Fucecchio aprirà dalle 19 alle 23. Tra i principali negozi del capoluogo toscano che proporranno sconti interessanti segnaliamo Wp Store di via della Vigna, Swaroski, che propone sconti per tutto il week end fino a domenica, e LuisaviaRoma, che ha deciso di proporre sconti sulle collezioni attualmente in vendita, fino a domenica nel proprio negozio e lunedì online, per il cosiddetto Cyber Monday.

A Bologna, ancora un week end di shopping a prezzi competitivi, in negozi come H&M, Zara, Bershka, ma anche Upper Vintage, che propongono in vendita capi di Dior, Luis Vuitton, Chanel, Gucci, Hermes, con sconti del 30 %; Canè, Wp Store, Play Sport. Aderiscono al week end di sconti e promozioni anche alcuni negozi del Centro Commerciale Navile, Via Cristoforo Colombo, 7/30.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il