BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming per vedere su siti web, televisione, link

Mauro Icardi sarà l'osservato numero nell'anticipo di venerdì sera al San Paolo contro il Napoli. L'attaccante interista, molto vicino agli azzurri in estate, potrebbe rivelarsi decisivo per i suoi




Napoli Inter è l’anticipo della quindicesima giornata del campionato di serie A di venerdì sera alle 20.45. Il Napoli proverà a sfatare il tabù del San Paolo che è diventato improvvisamente uno stadio nemico. Gli azzurri non vincono, infatti, sul proprio terreno di gioco dal 26 ottobre. Il due a zero contro l’Empoli arrivò dopo il blitz di Crotone. Sembrava la svolta, si è trattato solo di un fuoco di paglia. Tra l’altro, proprio il San Paolo, che ha sempre sostenuto con la consueta passione i propri beniamini, questa volta potrebbe riservare un’accoglienza tiepida, se non glaciale, dopo aver sopportato l’ennesimo pareggio, ottenuto contro il Sassuolo nel posticipo di lunedì scorso.

Napoli Inter è invece l’occasione per i nerazzurri di allungare la striscia positiva in campionato. L’arrivo di Pioli in panchina sembra avere dato quella sferzata che ci si aspettava. Il pareggio nel derby contro il Milan e la rotonda vittoria contro la Fiorentina hanno rilanciato i nerazzurri alla grande. E certamente non vogliono fermare la corsa su un terreno di gioco da sempre ostico e per questo ancora più appetibile. L’Inter non vince al San Paolo da quasi venti anni. L’ultima volta è stata nella stagione 1997/1998, un due a zero fissato da Galante e dall’autorete di Turrini. Era l’Inter di Simoni che si sarebbe giocata il titolo contro la Juve e il Napoli di Mazzone che poi sarebbe scivolato in B. Poi sono arrivate sette sconfitte e tre pareggi per i nerazzurri. Se si considera che l’Inter non vince in trasferta da ben quattro turni, si capisce come potranno essere le motivazioni a decidere chi la spunterà in una gara che sarà certamente equilibrata. E sembrano premiare gli ospiti.

Anche perché il Napoli continua ad incassare reti, sette nelle ultime otto giornate di campionato. E se alla ritrovata fragilità difensiva si considera la contemporanea aridità in attacco, con 1,4 gol di media a partita nelle sette gare disputate dopo l’infortunio di Milik in campionato rispetto alle 2 del prima infortunio, il quadro si fa molto preoccupante.

L’attacco interista non ha di che preoccuparsi sotto questo punto di vista. Mauro Icardi, nonostante qualche passaggio a vuoto, garantisce una presenza importante nel pacchetto avanzato nerazzurro. Il calciatore argentino, che in estate era stato molto vicino a vestire la maglia azzurra, e sarebbe stata una vera panacea visto quello che è accaduto a Milik, arriva al San Paolo potendo esibire un piccolo, ma significativo record. Una rete ogni ventotto palloni toccati. Nessuno ha fatto meglio nel campionato di massima serie. Koulibaly e compagni sono quindi avvisati. Venerdì sera sarà vietato sbagliare. Se gli azzurri fino a questo punto sono stati puniti, anche oltremisura, ad ogni distrazione, contro l’Inter non ci saranno alternative alla vittoria. In caso contrario la stagione sarebbe seriamente a rischio già a dicembre. E anche Sarri è chiamato a dimostrare che oltre ad essere un maestro di calcio è in grado di motivare una squadra che a volte si piace troppo e appare molle in campo.

Per farlo non potrà contare sull’aiuto di Dries Mertens. Il belga, già diffidato, si è guadagnato un’ammonizione stupida nella gara contro il Sassuolo che ha fatto scattare la squalifica. Toccherà a Gabbiadini trovare l’orgoglio necessario per sbloccarsi proprio nel momento più difficile per lui e per il Napoli. Napoli Inter può essere la gara della svolta, in un senso o nell’altro.     

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il