BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Inter Genoa streaming gratis diretta live. Vedere su siti streaming.

Inter Genoa per un pronto recupero, dopo la sconfitta secca contro il Napoli. Lo streaming di Inter Genoa, come e dove vedere




AGGIORNAMENTO Inter Genoa streaming:  Mancano davvero pochi minuti a Inter Genoa. Inter Genoa streaming live gratis anche in italiano si potrà vedere in siretta sui siti web streaming e link che abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO Inter Genoa streaming: Si gioca Inter Genoa una sfida per recuperare il 3-0 subito contro il Napoli e non sarà certamente semplice, anche perchè seppur fuori casa il Genoa ha dimostrato quest'anno di essere cresciuta.

Al San Paolo di Napoli va in scena la terza partita consecutiva per gli azzurri guidati da Maurizio Sarri tra le mura amiche. Napoli Inter è l’atteso anticipo di venerdì sera con fischio di inizio alle 20.45. Ma quella che i tifosi partenopei speravano fosse l’ultima tappa di una marcia trionfale in grado di segnare quella svolta tanto attesa sia in Italia che in Europa dopo l’infortunio di Arek Milik, si configura quasi come l’appuntamento che vale già una stagione. Due pareggi, contro Dinamo Kiev in Champions e Sassuolo in campionato (che fa il paio con quello contro la Lazio) non hanno per nulla sollevato il Napoli dal triste ed anonimo destino che lo accompagna ormai da due mesi a questa parte. Risultati che hanno minato le possibilità di accesso agli ottavi di finale della competizione calcistica più prestigiosa d’Europa e anche le ambizioni di rimonta visto che Hamsik e compagni non hanno saputo approfittare del passo falso della capolista Juventus sul terreno di gioco di Marassi contro il Genoa.

Tutt’altro umore invece si respira in casa nerazzurra. L’avvento di Pioli sta già mostrando i suoi frutti. Se si eccettua la figuraccia rimediata in Europa League contro i semi sconosciuti israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva che, vincendo come avevano fatto sorprendentemente all’andata hanno estromesso i nerazzurri dal torneo, l’Inter ha conquistato un punto preziosissimo nel derby contro un Milan che partiva favorito e che sta facendo scintille grazie alla cura Montella. Per poi ribadire la sua forza nel 4 a 2 con il quale ha liquidato la Fiorentina di Paulo Sousa. Beneamata che arriva dunque a Napoli con i gradi di favorita.

Certo i numeri, che nel calcio contano eccome, parlano di un’allergia al successo nel catino di Fuorigrotta che dura ormai, in campionato, da ben dieci sfide consecutive. Sette le vittorie azzurre e tre i pareggi dall’ultimo successo, quello per due reti a zero colto dai nerazzurri nella stagione 1997/98. Un’era geologica fa se si considera quello che è capitato alla società partenopea rinata dalle ceneri del fallimento solo pochi anni più tardi. Due i successi per l’Inter nelle ultime undici sfide in serie A.

Numeri che sembrano sorridere al Napoli. Ad una più attenta analisi però si capisce come non sia proprio così. Innanzitutto perché la formazione di Sarri appare troppo scontata in fase offensiva. Napoli Inter rappresenta l’ennesimo esame per Manolo Gabbiadini, l’ultimo in ordine cronologico di una serie infinita che per ora condannano il calciatore bergamasco. L’ex sampdoriano dovrà caricarsi il peso dell’attacco azzurro anche in virtù dell’assenza forzata di Dries Mertens, per il quale è scattata la squalifica in seguito all’ammonizione rimediata nella gara contro il Sassuolo. Un compito non facile per un calciatore che sta chiaramente attraversando il momento più difficile della carriera. E poi ci sarà la grande voglia dell’Inter di sfatare il mini tabù che la vede incapace di vincere in trasferta da ben quattro gare di campionato.

Napoli Inter è anche la sfida di Mauro Icardi con quello che avrebbe potuto rappresentare il suo presente e il futuro. Nessuno ha dimenticato i sessanta milioni che De Laurentiis mise sul piatto in estate per assicurarsi i gol e la classe del bomber argentino. Per molti una trovata pubblicitaria. Ma, visto poi come è andata a finire, l’arrivo di Maurito avrebbe rappresentato una sorta di panacea per i guai azzurri. Che giocheranno con quella pressione dettata dalla consapevolezza di non poter sbagliare. Lo scenario peggiore per una squadra che ha fin qui mostrato gravi limiti proprio nella personalità.

La partita tra Napoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il