BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2016 streaming sesta puntata oggi stasera. Dove vedere gratis live diretta

C'è la possibilità di vedere in diretta streaming anche questa sesta puntata del talent musicale X Factor 2016.




Ai nastri di partenza un'altra puntata di X Factor 2016, la sesta di questa edizione. Per vederla in diretta streaming da smartphone, tablet e PC, anche gratis e in maniera legale, è possibile fare riferimento a una delle soluzioni proposte da Sky. In particolare è stata sviluppata la piattaforma web Now TV che non richiede alcun contratto ed è visibile in prova per 14 giorni, al termine dei quali è possibile recedere. L'utilità dell'app Sky Go, per la visione da smartphone e tablet della programmazione Sky è ben differente, così come il campo di utilizzo, considerando che la soluzione è riservata ai soli abbonati del canale satelittare, che possono gratuitamente scaricare e installare il software sul proprio dispositivo.

L'applicazione è comunque compatibile anche con i vari modelli di iPhone e iPad purché non siano stati sbloccati con il jailbreak. Per l'ascolto gratuito delle canzoni e delle performance è invece possibile fare riferimento alla piattaforma Deezer. E per votare? Tra le tante possibilità ci sno l'app X Factor 2016; il collegamento al sito ufficiale xfactor.sky.it; la pagina Facebook del programma; Twitter fino a un massimo di 10 voti e di 5 per il tilt; il telecomando del decoder Sky connesso alla Rete o con accesso all'applicazione interattiva di X Factor col tasto verde del telecomando.

Per quanto riguarda le assegnazioni delle canzoni in questo sesto live di X Factor 10, i Soul System, categoria Gruppi di Alvaro Soler, sono alle prese con Feel Good Inc (Gorillaz) e Where is the love di Black Eyed Peas. Sono invece due i concorrenti in gara con gli Over di Manuel Agnelli: Andrea Biagioni, a cui sono stati assegnati Wonderwall (Oasis) e Please Please Please, Let Me Get What I Want (The Smiths); Eva Pevarello, alle prese con Mad About You (Hooverphonic) e Senza fine (Gino Paoli). Ecco poi Loomy, Under Uomini di Arisa, che si esibisce con Cheap Thrills (Sia) e Kurt Cobain (Brunori Sas). Infine, per le Under Donne di Fedez, Roshelle canta No (Meghan Trainor) e Doo wop (That Thing) mentre Gaia tenta di passare il turno con Come foglie (Malika Ayane) e Let it go (James Bay).

Per quanto riguarda la compatibilità per vedere in diretta streaming la sesta puntata di X Factor, via libera alla visione da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il