Napoli Inter streaming live gratis per vedere

Ci sono varie ragioni per vedere Napoli Inter in diretta streaming sia da PC e Mac e sia da smartphone e tablet.

Napoli Inter streaming live gratis per v


Tutta da vedere la gara Napoli Inter allo stadio San Paolo. E poco centra se si scelga la strada della diretta streaming da dispositivi fissi o mobile della diretta TV. Lo spettacolo è assicurato. In ogni caso, i rispettivi abbonati a Mediaset Premium e Sky hanno a disposizione Premium Play e Sky Go. Punto in comune di questi servizi è appunto la possibilità di vedere in diretta live questo e altri incontri del campionato italiano da PC, tablet o smartphone, come naturale estensione della diretta televisiva. C'è però una terza opportunità per la diretta streaming che si estende a tutti ovvero a coloro che non hanno o non vogliono sottoscrivere un contratto con il canale satellitare. Si tratta di Now TV, raggiungibile sia via app e sia attraverso il sito dedicato

In casa dei partenopei è bastato il gol di Defrel che ha regalato il pareggio al Sassuolo al San Paolo contro il Napoli per scatenare i tifosi azzurri. Bersaglio delle critiche, l'allenatore Sarri. Come cadere dall'altare nella polvere. Lo scorso anno il tecnico veniva osannato per il gioco brillante e redditizio che aveva saputo dare alla squadra. Quest'anno, soprattutto dopo l'infortunio di Milik e la concomitante parabola discendente della squadra, sono cominciate le critiche nei suoi confronti, sui social. Numerose le accuse che vengono mosse a Sarri dai tifosi. Innanzitutto la fissità del suo modulo, rivelatosi non adeguato alle caratteristiche tecniche dei calciatori di cui dispone. Gabbiadini non è una prima punta e chiedergli di fare il gioco che lo scorso anno faceva Higuain e che all'inizio di quest’anno è passato nei piedi di Milik è una pretesa eccessiva.

La lista dei terminali compatibili con la piattaforma web Now TV per vedere in diretta streaming Napoli Inter comprende PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Si accennava ai problemi tattici del Napoli, anche in riferimento a Gabbiadini. L'allenatore, quando lo manda in campo, gli consegna sempre le stesse disposizioni tattiche, nonostante le prestazioni scadenti cui l'ex sampdoriano va inevitabilmente incontro. Altro elemento inspiegabile è quello che ormai qualcuno comincia a considerare un vero e proprio accanimento contro due calciatori della rosa, Rog e Tonelli, che non hanno giocato fino a ora neppure per un minuto e che sono costati la non irrisoria cifra di 23 milioni . Perché Sarri ha decretato questo ostracismo? Le valutazioni fatte dal tecnico su Rog fino a qualche settimana fa non convincono nessuno.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il