BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Disponibili in streaming anche le puntate della scorsa edizione così come i precedenti live del talent X Factor 10.




Settimana dopo settimana diventa sempre più interessante seguire la decima edizione di X Factor. E anche questa terzultima puntata prima della finale può essere vista in diretta streaminga da PC, smartphone e tablet in maniera completamente gratuita e legale. L'occasione viene offertada Sky attraverso la piattaforma web Now TV, fruibile fino a 3 dispositivi con lo stesso account. In questo momento è infatti in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per 14 giorni, al termine dei quali gli utenti possono decidere se proseguire l'esperienza d'uso pagando 9,99 euro al mese per la sezione Intrattenimento o disdire senza alcuna penalità.

Tra l'altro sono disponibili in streaming anche le puntate della scorsa edizione così come i precedenti live di X Factor 10 e tutte le fasi dalle audizioni a oggi. L'ampio spettro delle possibilità di visione in streaming via Now TV del talent musicale passa anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

E poi c'è il Now Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Per visualizzare le immagini occorre dotare il proprio PC o Mac con la tecnologia Microsoft Silverlight. I programmi di navigazione che lo supportano sono Mozilla Firefox, Internet Explorer, Edge e Safari per i Mac. Per il suo utilizzo occorre registrarsi sul sito ufficiale lasciando i propri dati personale e il numero di carta di credito o di debito, ma nulla sarà appunto sclato nel caso di recesso entro i 14 giorni. I requisiti richiesti sono contenuti poiché la visione delle immagini è a 576p per cui è sufficiente una connessione Adsl a velocità media, anche da 4 MB.

Infine, per l'ascolto gratuito di tutte le canzoni proposte dai talenti di X Factor dovrebbe essere disponibile la piattaforma Deezer. Non c'è live show che si possa definire tale se non è possibile esprimere la propria preferenza. Per farlo nel corso della puntata di questa sera e limitatamente alle fasce orarie indicate nel corso della diretta, sono il sito ufficiale di X Factor previa registrazione utilizzando il proprio codice cliente Sky prima di selezionare il cantante e confermare il voto, e la fanpage di X Factor Italia o quella di Sky Uno. Gli organizzatori invitano adesso ad aggiornare o a scaricare l'app X Factor 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il