Barcellona Real Madrid streaming live gratis. Vedere live dirette gratis

Il match Barcellona Real Madrid può essere visto in diretta streaming su PC, smartphone e tablet con commento in italiano.

Barcellona Real Madrid streaming live gr


Arriva il giorno di Barcellona Real Madrid, super big match delle due squadre più forti del campionato spagnolo, da vedere anche in diretta streaming su PC, smartphone e tablet. A permettere questa possibilità in Italia è Sky che ha sviluppato due strumenti. Il primo è un'app, Sky Go,compatibile con tutti i modelli di iPad e iPhone tranne con quelli che sbloccati via jailbreak. Indispensabile fare presente come questa possibilità sia comunque preclusa per i non abbonati al canale satellitare. Decisamente più interessante è la piattaforma Now TV, con commento in italiano. Per il cui utilizzo non serve un contratto con Sky e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono essere acquistati singoli eventi senza necessità di prosecuzione del rapporto. Il costo di Barcellona Real Madrid? 9,99 euro.

In campo è previsto un grande spettacolo nonostante l'assenza di alcune stelle tra i blancos, come Bale, Morata e Kroos. Ma è naturale che le attenzioni sono catturate dai due più forti calciatori del mondo, Leo Messi e Cristiano Ronaldo. In fin dei conti sono quelli che hanno vinto le ultime tre edizioni Champions League, si sono divisi il bottino negli ultimi dieci anni nel campionato spagnolo (tranne qualche intermezzo) e soprattutto gli ultimi Palloni d'oro. A proposito, chi lo vincerà quest'anno? Si tratta evidentemente di una sfida nella sfida per cui diventa praticamente impossibile riuscire a rinunciare alla visione di questa gara, sia essa in diretta streaming o in diretta TV.

C'è poi da far presente come sia possibile fare un tentativo sul satellite per vedere Barcellona Real Madrid, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo. Si accennava a Now TV ovvero all'ampio numero di dispositivi in grado di trasmettere in diretta streaming Barcellona Real Madrid. Nel lotto rientrano anche PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac anche con il nuovo sistema operativo Sierra, tutte le varie release di iPad come iPad Mini, iPad Air e iPad Pro, anche equipaggiato con il nuovo software iOS 10; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone Android, smart TV Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box.

In ogni caso, il Barcellona affrontano questa sfida con un distacco di sei punti dal Real capolista. E anche tra i blaugrana si registrano alcune assenze, comqe qulla del difensore francese Mathieu, alle prese con un problema muscolare. Di positivo c'è il rientro di Umtiti, che ha recuperato da un infortunio con la nazionale francese. A dirigere la gara sarà Carlos Clos Gomez, considerato un portafortuna del Barcellona. Le statistiche rivelano che non lui in campo i padroni di casa non sono mai stati sconfitti. E poi ci sono quelle che rivelano come su 29 cartellini gialli subiti, il 38% sono relativi a proteste contro il 15% circa dei calciatori del Real. Va da sé che la partita del Camp Nou è importante per i blaugrana: in caso di sconfitta scivolerebbero a un pesante -9 dalla vetta.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il