Milan Crotone streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

San Siro è tornato uno stadio amico per i rossoneri che hanno conquistato quattro vittorie e un pareggio, nel derby contro l'Inter, nelle ultime cinque partite. Il Crotone di Nicola è avvisato.

Milan Crotone streaming live gratis migl


L’unico precedente tra Milan e Crotone è quello della partita di Coppa Italia disputata a San Siro lo scorso anno e vinta dai rossoneri per tre reti a uno dopo i tempi supplementari. Era quello un Crotone diverso, più spensierato e caricato a mille per il grande campionato che stava conducendo e che l’avrebbe portato, dopo pochi mesi, a conquistare la prima storica promozione nel campionato di massima serie italiano. Anche il Milan però era una squadra diversa, ancora alla ricerca della propria identità, da quella che Montella pian piano sta tirando fuori, da abile scultore, dal blocco di marmo indefinito che ha trovato al suo arrivo a Milanello.

Due squadre che si trovano ai poli opposti. Sia in classifica, dove il sorprendente Milan occupa con merito la seconda piazza insieme alla Roma mentre i calabresi giacciono tristemente in ultima posizione in compagnia del Palermo, sia per quanto riguarda il morale. Altissimo in casa rossonera, molto basso invece a Crotone. La sfida di San Siro potrebbe lanciare ulteriormente le ambizioni rossonere che potranno contare su un turno estremamente favorevole.

La quindicesima giornata, infatti, pone sfide difficili per le rivali dirette. E se il Napoli, battendo l’Inter, si mantiene ancora a galla ma ha estromesso forse definitivamente i cugini nerazzurri dalla lotta per il terzo posto, la Roma sarà impegnata nel derby dell’Olimpico contro la Lazio. E la Juve ospiterà un cliente scomodo come l’Atalanta di Gasperini. Quale occasione migliore da sfruttare?

Il Crotone quindi è avvisato. I rossoneri non faranno nessuno sconto agli uomini di Nicola che se vorranno uscire indenni dalla Scala del calcio, dovranno cercare di fare la partita perfetta. I numeri, ovviamente, sono tutti dalla parte del Milan che nelle ultime cinque partite casalinghe ha conquistato quattro successi consecutivi e un pareggio maturato nel derby contro l’Inter. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca a Donnarumma e compagni soprattutto per come è maturato, ma che non può essere assolutamente buttato via proprio per la peculiarità di un match come la stracittadina. I rossoneri poi hanno perso una sola delle ultime undici partite, collezionando ben otto vittorie. Insomma il Diavolo è lanciatissimo e non vuole, né tantomeno può, commettere l’errore di rilassarsi sul più bello contando sui favori del pronostico. Montella ha preteso la massima concentrazione perché sono proprio le gare che alla vigilia sembrano le più abbordabili, a dare spesso i grattacapi maggiori.

Il Crotone dal canto suo non può opporre numeri ugualmente positivi, tutt’altro. I calabresi in trasferta si sono dimostrati fino a questo momento una frana. La squadra di Nicola è ancora alla ricerca del primo acuto lontano dall’Ezio Scida. Fino ad ora, nelle sette gare disputate ha raccolto la miseria di un punticino. Troppo poco per ambire a una salvezza che appare alquanto improbabile. Peraltro il Crotone detiene un altro record negativo, che condivide con l’Empoli: quello delle reti segnate in trasferta, appena quattro. Insomma servirebbe un vero e proprio miracolo per tenere a bada l’entusiasmo di una squadra letteralmente rigenerata da Montella. Che schiererà fin dal primo minuto la coppia Suso Lapadula, che ha già dimostrato di poter essere letale. Tra i sei assist vincenti di Suso, il migliore della serie A in questa particolare classifica, ben tre hanno offerto la possibilità a Lapadula di piazzare la palla in rete. Lapadula che non vorrà certo sprecare questa occasione concessagli da Montella vista anche l’indisponibilità del colombiano Bacca.

La partita tra Milan-Crotone verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Crotone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il