BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Crotone streaming

Milan Crotone streaming gratis live link migliori, siti web. Dove vedere

Vincenzo Montella ha plasmato un Milan vincente che sta sorprendentemente andando oltre ogni rosea aspettativa. Contro il Crotone avrà la possibilità di rosicchiare qualche altro punto alla Juventus




La quindicesima giornata del campionato di serie A mette il Milan nella condizione ideale. A San Siro arriverà il non irresistibile Crotone, solo un punto conquistato nelle sette trasferte disputate fino ad oggi. Contemporaneamente, però, le dirette concorrenti avranno impegni molto più difficili. A parte il Napoli, che ha battuto l’Inter per tre reti a zero rifacendosi sotto a una sola lunghezza, ma con una partita in più sulle spalle, la Juve deve incontrare la scatenata Atalanta e la Roma affronta i cugini della Lazio nel derby capitolino. I rossoneri scenderanno in campo indossando una maglia personalizzata dedicata al Chapecoense, il club brasiliano colpito dalla terribile tragedia dello schianto dell’aereo nel quale ha perso la vita gran parte dei calciatori. Gesto che farà anche l’Atalanta nel posticipo del sabato sera contro la Juventus. Conquistare i tre punti sarebbe il modo migliore per ribadire la voglia di fare sul serio di meritare la  posizione di classifica in cui si trova. Nessuna vertigine. Sono queste le latitudini a cui era abituato a viaggiare il Diavolo. Vedremo se l’assalto ai bianconeri vivrà un sussulto in questa quindicesima giornata.

Milan Crotone è il più classico dei testa-coda. Delle ambizioni milaniste abbiamo parlato. Per il Crotone invece lo scenario è inverso. I calabresi non stanno per nulla brillando soprattutto quando giocano lontano dal proprio terreno di gioco. Solo un punto raccolto finora nelle sette trasferte fin qui disputate. Troppo poco per poter coltivare speranze di salvezza. A Milano servirebbe il colpaccio, ma la squadra di Nicola dovrebbe compiere un mezzo miracolo. Tra l’altro proprio l’attacco spesso si inceppa in trasferta. Sono solo quattro le reti segnate lontano dall’Ezio Scida, non un biglietto da visita esaltante.

Al Milan invece sta riuscendo tutto alla perfezione. Dopo un inizio stentato, che è coinciso anche con qualche incertezza di troppo del pacchetto arretrato, corretta poi da Montella, i rossoneri hanno iniziato a scalare la classifica. Secondo in classifica, un filotto di cinque risultati utili consecutivi ottenuti nelle gare casalinghe con la bellezza di quattro vittorie di fila seguite dal pareggio, conquistato nel derby contro l’Inter. Sembra essere tornato il buon vecchio Diavolo. Quello capace di fare scuola in Italia, in Europa e nel Mondo. Ma i paragoni non possono reggere ancora. La bravura di Montella a ricreare praticamente subito una mentalità vincente, però è innegabile.

L’indisponibilità di Bacca rilancia le quotazioni di Lapadula che, quasi sicuramente, scenderà in campo dal primo minuto ricostituendo il tandem con Suso che ha già fatto vedere di essere molto pericoloso. Quest’ultimo, oltre a segnare gol meravigliosi, è anche il miglior uomo assist della Serie A. Tra i suoi sei passaggi decisivi, anche quelli per i tre gol del centravanti italiano. Suso è un patrimonio del calcio italiano. Onore a Montella per averlo portato alla ribalta dandogli fiducia e togliendoli la pressione da dosso in ogni occasione.

Milan Crotone servirà ai rossoneri per respirare ancora l’aria benefica dell’alta classifica. Per farlo e provare a scavare già il primo solco nei confronti delle avversarie dovranno battere la squadra di Nicola che, però, venderà cara la pelle. L’ultimo posto in classifica, in compagnia del Palermo, non può lasciare alternative alla vittoria o quanto meno alla conquista di un pareggio. Che contro il Milan di questi tempi, non è affatto cosa facile.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Crotone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il