Milan Crotone streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Il Milan per continuare a volare deve battere il Crotone a caccia disperata di punti salvezza. Suso-Lapadula sarà il tandem di attacco dei rossoneri. L'allenatore dei calabresi proverà a non prenderle

Milan Crotone streaming gratis live. Ved


Il Milan per coltivare i sogni di gloria e continuare l’inseguimento alla lepre Juventus. Il Crotone forse solo per l’orgoglio. Milan Crotone è l’antipasto delle 12.30 della domenica di campionato. A San Siro scendono in campo due squadre che stanno vivendo momenti opposti. Il Milan, rigenerato dalla cura Montella, capace in pochi mesi di tirare a lucido l’argenteria di famiglia riuscendo a cavare il meglio da una squadra solo leggermente ritoccata rispetto a quella che lo scorso campionato perse a Sassuolo il treno per l’Europa.

I calabresi, il cui destino a meno di alquanto improbabili miracoli, sembra già scritto, navigano tristemente in fondo alla classifica in compagnia del derelitto Palermo, e proveranno a tirare fuori la prestazione d’orgoglio per evitare di fare figuracce e chissà, magari uscire anche con qualcosa di positivo dalla trasferta di San Siro. L’unico precedente che esiste tra le due squadre è quello della gara di Coppa Italia vinta lo scorso anno dai rossoneri con il risultato di 3 a 1. Il Crotone proverà a recitare il ruolo di guastafeste, come fece anche in quell’occasione. La voglia di continuare la corsa però dovrebbe impedire a Suso e compagni, che vengono da una serie impressionante di risultati positivi, ormai un’eccezione dalle parti di Milanello, di commettere il banale errore di sottovalutare l’impegno.

Il Milan ha perso una sola volta nelle ultime undici giornate di campionato collezionando ben otto vittorie. San Siro, l’anno scorso terra di conquista per le avversarie, sta tornando a rivelarsi un amico prezioso che non fa mancare mai il proprio sostegno. In casa il Milan ha ottenuto quattro vittorie consecutive prima del pareggio nel derby contro l’Inter, un risultato che ha lasciato enormi rimpianti per come è maturato, ma che alla fine ci può stare in una gara tanto difficile. Insomma, piano piano in casa rossonera, tutto sembra tornare alla normalità. Molto merito va senza dubbio al tecnico campano che ha saputo valorizzare al massimo il patrimonio tecnico che ha a disposizione.

Milan Crotone è l’ennesima ultima spiaggia per gli ospiti alla disperata ricerca di punti salvezza e di una vittoria esterna che è ancora tabù. Un’impresa che potrebbe riuscire contro un’avversaria di questo spessore, solo disputando la partita perfetta. Tra l’altro il Crotone detiene un altro primato negativo in compagnia dell’Empoli: quello del minor numero di reti segnate lontano dalle mura amiche. Appena quattro. Mentre è la squadra che ha subito più reti nell’ultimo quarto d’ora di gioco sia del primo che del secondo tempo. Insomma una squadra che tende a mollare nell’ultima fase delle due frazioni di gioco.

Milan che invece viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Dalla stagione 2006/2007, questa è la seconda volta che i rossoneri partono così bene con ventinove punti già messi in cascina. L’altra è stata nel 2010/2011, quando a questo punto il bottino era di trenta punti. Alla fine dell’anno fu scudetto. Ovvio che la scaramanzia non consenta di sognare più del previsto, anche perché in vetta c’è una squadra che appare ancora troppo più forte rispetto alla concorrenza per vedere insidiata la sua egemonia sul campionato. Ma la palla, si sa, è rotonda. E il Milan ha scoperto di avere gioiellini in grado di farla correre e correre nella maniera più giusta. Chi si aspettava un Suso così determinante come ha dimostrato di essere fino a questo momento? Tra le altre cose ha conquistato il primato degli assist nella massima serie. Ben sei compresi quelli forniti a Gianluca Lapadula. Non male.

Milan-Crotone si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Crotone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il