BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Streaming Sampdoria Lazio: Serie A live gratis in diretta tv su siti streaming

Sampdoria Lazio per rilanciarsi dopo la sconfoitta del derby. Come e dove vedere in streaming.




AGGIORNAMENTO Sampdoria Lazio streaming: Non sarà facile giocare a Marassi, ma la Sampdoria si deve assolutamente rilanciare per cercare di vincere dopo un derby che ha lasciato molto strascichi

Un derby è sempre una partita speciale. Specialmente poi quando a giocarlo sono due squadre che occupano le posizioni di vertice della classifica. Lazio Roma è proprio questo. La possibilità di scendere in campo sapendo di rappresentare, come in un passato non troppo remoto, l’élite del calcio italiano. Lazio e Roma proveranno, domenica quattro dicembre alle 15.00, ad infiammare lo stadio Olimpico. Non dovrebbe essere difficile visto che le due squadre arrivano all’appuntamento separate da un solo punto.

La Roma è seconda con ventinove punti, anche se in compagnia del Milan. La Lazio insegue a ventotto. Nemmeno Agata Christie avrebbe saputo immaginare una storia tanto avvincente. I giallorossi potranno contare sul favore dei numeri che fanno pendere la supremazia cittadina dalla parte di Totti e compagni capaci di imporsi negli ultimi tre scontri di campionato. Il filotto di quattro successi consecutivi è stato coronato a marzo del 2011. La vittoria in casa romanista serve per due semplici motivi. Il primo è che solo un successo garantirà ai giallorossi di mantenersi in scia della Juve capolista, che comunque sarà impegnata in un match difficilissimo contro l’Atalanta dei miracoli di Gasperini. E poi perché, probabilmente, il compagno con cui si divide il quarto posto, ossia il Milan di Montella, non avrà molti problemi a battere il malcapitato Crotone. La coesistenza di questi due fattori rende necessaria una prestazione superlativa.

La Lazio, però, non è disposta a concedere niente, tutt’altro. Simone Inzaghi ha condotto i biancocelesti a una striscia di imbattibilità che dura ormai da nove giornate di campionato. In questo lasso di tempo la Lazio ha ottenuto ben sei vittorie e solo tre pareggi. Un treno in corsa che non vorrà certamente arrestare la sua marcia proprio alla stazione più importante. Certo sarà difficile arginare l’attacco straripante della banda allenata da Spalletti. La Roma nell’anno solare 2016 ha realizzato la bellezza di ben ottantaquattro reti. Nessuno come i giallorossi è stato in grado di essere così prolifico. D’altra parte però la difesa biancoceleste ha dimostrato di essere una saracinesca sicura per Marchetti, che però non dovrebbe recuperare dall’infortunio e potrebbe almeno sedersi in panchina, visto che è quella che ha subito meno reti dopo quella della Juventus che è abituata a queste prestazioni.

Derby che proporrà anche il confronto tra due dei migliori allenatori che esistono sulla scena non solo italiana. Si tratta della loro prima volta e questo solletica ancora maggiormente la curiosità. Certo Spalletti ha più esperienza da vendere, ma basta analizzare lo splendido lavoro che Simone Inzaghi è riuscito a fare alla Lazio per capire che si tratta di un top player della panchina. Tra le altre cose Inzaghi debutterà nei panni di allenatore in un derby capitolino.

I numeri sono dalla parte della Roma, che non perde contro i cugini da ben sette partite nelle quali ha collezionato quattro vittorie e tre pareggi. Ma con Spalletti in panchina le cose cambiano leggermente. Il tecnico di Certaldo ha infatti alternato una vittoria e una sconfitta nelle ultime quattro stracittadine a cui ha partecipato. A questo, ma anche alla consapevolezza della propria forza, si appelleranno i tifosi biancocelesti. Totti, dal canto suo, probabilmente non partirà titolare. Ma il capitano giallorosso si farà trovare certamente pronto se dovesse servire il suo contributo per garantire ancora che la supremazia in città appartenga ai colori della sua squadra.

La partita Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il