BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Roma Milan streaming gratis live diretta. Vedere (aggiornamento)

Roma Milan in streaming per vedere una grande sfida dopo la vittoria sulla Lazio




AGGGIORNAMENTO Roma Milan streaming: Grande attesa per Roma Milan con i giallorossi che sono forse leggermente favoriti per il fatto di giocare in casa e avere più esperienza. Vedremo come si comporteranno i giovani del Milan. Roma Milan in streaming per vedere live gratis diretta lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGGIORNAMENTO Roma Milan streaming: Dopo una vittoria importante, seppur con grande nervoso, ed essere riuscita a recuparare anche dalla squalifica per la prova tv, ora si arriva ad una altra sfida che ne precede un altra di grande importanza ovvero quella contro la Juventus. Ma se non si vince questa non si possono fare grandi cose.

Il derby tra Lazio e Roma che si giocherà all’Olimpico domenica a partire dalle quindici ha un fascino diverso rispetto alle altre stracittadine. Sarà anche per il particolare trasporto con il quale questo evento viene atteso da una tifoseria che, da una parte e dall’altra, inizia a predisporsi mentalmente alla partita delle partite già diverse settimane prima. Figuriamoci poi, come in questo caso, le due squadre occupano le posizioni di vertice della classifica. Seconda, a pari merito con il Milan, la Roma che insegue a quattro punti dalla Juventus capolista. Terza la Lazio che incalza con una sola lunghezza da recuperare nei confronti dei cugini. Lo scenario ideale per gustarsi una partita che dopo quindici anni, ha il sapore dell’alta classifica e della Champions. Un evento che non veniva celebrato da ben quindici anni

Lazio Roma sarà questo ma tanto altro. Forse lo spettacolo sarebbe stato ancora superiore, soprattutto sulle tribune, se si fosse giocata di sera. Ma la rivalità tra le due tifoserie ha suggerito di far disputare il match alle 15.00 per garantire un clima di maggiore sicurezza. È giusto così. La Lazio di Inzaghi arriva all’appuntamento con il guaio muscolare che tiene Marchetti in forse. Inzaghi potrebbe scegliere di schierare Strakosha tra i pali nel caso in cui l’italiano non riuscisse a farcela. In difesa poi dovrà sciogliere il nodo che riguarda il ballottaggio che c’è tra De Vrij e Wallace che dovrà vedersela anche con le ambizioni di Bastos pronto a fare la sua parte.

Spalletti invece probabilmente non potrà contare su Salah e El Shaarawy che non appaiono in perfette condizioni fisiche. Impiegarli ugualmente potrebbe essere pericoloso e peggiorare la situazione. Spalletti lo sa e per questo motivo ha già catechizzato Iturbe che dovrebbe essere della partita nel caso in cui l’egiziano dovesse veramente dare forfait. In alternativa ci sarebbe Emerson. In difesa Manolas dovrebbe spuntarla su Juan Jesus e fare coppia al centro della difesa romanista con Rudiger. Ma in un derby più che la tattica conta la voglia di vincere e di entrare in campo senza paura.

Lazio che si presenta all’appuntamento forte di una striscia importante di risultati undici consecutivi. La squadra di Simone Inzaghi ha infatti totalizzato ben nove gare senza mai subire una sconfitta. Filotto che le ha consentito di scalare posizioni su posizioni in classifica fino a stabilirsi al vertice. Potendo guardare da molto vicino addirittura la capolista Juventus, distante appena cinque punti. Nessuno lo aveva immaginato alla vigilia del campionato. Merito di un tecnico giovane ma molto preparato che non si è lasciato scuotere dalle tempestose decisioni di Lotito e quando è stato richiamato a Roma in estate per tappare il buco lasciato dal mancato arrivo di Bielsa, in silenzio ha accettato e iniziato a lavorare. E quelli che si vedono ora sono i frutti di questa applicazione continua.

Quello con Spalletti sarà il primo confronto in gare ufficiali come sarà la prima volta in un derby nelle vesti di allenatore. Bisognerà stare attenti alla Roma e alle mosse tattiche sempre argute del tecnico toscano. Che però proprio nel derby ha un curriculum non proprio impeccabile. Negli ultimi quattro confronti con la Lazio, infatti, l’allenatore di Certaldo ha ottenuto una vittoria, una sconfitta e due pareggi. Ed è a questa tradizione non proprio favorevole che si appella tutto l’ambiente biancoceleste consapevole che una vittoria, significherebbe anche l’agognato sorpasso in classifica.

La partita tra Lazio-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il