Pescara Cagliari streaming live gratis per vedere

Il Pescara di Oddo non ha scelta. Contro il Cagliari serve una vittoria per continuare a coltivare il sogno della salvezza. Gli abruzzesi non hanno vinto tranne la partita a tavolino con il Sassuolo

Pescara Cagliari streaming live gratis p


La sfida dell’Adriatico tra Pescara e Cagliari promette scintille. Anche tenendo in considerazione il carattere dei due allenatori che non amano perdere. Nei precedenti sei incontri le due squadre infatti non hanno mai pareggiati. I ragazzi allenati da Oddo hanno conquistato due vittorie contro le quattro degli isolani di Rastelli. I rossoblù affronteranno la trasferta di Pescara con la consapevolezza di poter contare su due risultati su tre. I Rastelli boys occupano infatti la dodicesima posizione in classifica, condividendola con Genoa e Sampdoria, con un vantaggio, in termini di punti, sugli avversari di ben 12 lunghezze. Calma che non può invece avere Massimiliano Oddo se vuole motivare i suoi alla battaglia. Al Pescara serve assolutamente vincere per non complicare ulteriormente una faccenda che si sta facendo molto, molto seria.

Anche perché i padroni di casa non riescono più a vincere. È capitato una sola volta, peraltro a tavolino, nella sfida di Sassuolo. Poi più niente. E lo zero che indica il numero di vittorie in casa, è un dato che deve far riflettere. È vero, all’inizio questo Pescara aveva in qualche modo illuso. Prestazioni spumeggianti, gioco intenso e senza pause sembravano poter garantire agli abruzzesi una tranquilla permanenza nella massima serie. Ma se non si ottengono i risultati e se anche il gioco inizia a latitare, allora i guai sono dietro l’angolo. Nelle ultime dodici giornate il Pescara ha saputo raccogliere solo tre punti, frutto di tre pareggi, per poi perdere le altre nove partite.

Il Cagliari invece potrebbe essere definita una squadra manichea. Quando scende in campo o è bianco o è nero. O si vince o si perde. Senza mezze misure. I rossoblù, infatti, non pareggiano da dodici giornate nelle quali hanno suddiviso salomonicamente il loro bottino: sei le vittorie conquistate, altrettante le sconfitte. La squadra di mister Rastelli detiene il primato dei gol incassati, trentuno, di cui venti in trasferta. In tutta la Serie A non c’è stata squadra che abbia fatto peggio. Allo stesso tempo è la squadra che ha tirato con la percentuale più alta, che supera il cinquanta per cento, di conclusioni nello specchio della porta.

L’ultima vittoria casalinga del Pescara contro i sardi è datata marzo 1980. I ragazzi di Oddo dovrebbero provare ad aggiornare questo dato per continuare ad inseguire il sogno salvezza anche se devono fare molta attenzione al tandem d’attacco cagliaritano. I due Marco, Sau e Borriello hanno infatti segnato una doppietta agli abruzzesi l’ultima volta nell’ultimo match di massima serie nel quale si sono incrociati. Un campanello d’allarme molto concreto vista la propensione al gol mostrata anche quest’anno da entrambi.

Pescara Cagliari sarà dunque una partita all’insegna dell’equilibrio. Anche se, soprattutto i biancoazzurri non potranno abbandonarsi a nessun calcolo. Servirà una vittoria, ma non sarà facile vista la forza di un Cagliari che ha mostrato una solidità che, forse, nessuno si aspettava. Merito ovviamente di Rastelli in grado di motivare i suoi e offrire ogni domenica le giuste motivazioni. Sarà importante scendere in campo anche in quest’occasione pensando solo a quello da dover fare in campo senza farsi distrarre dalle sirene che suggeriscono di provare a compiere l’impresa di centrare una qualificazione europea. Non è ancora giunto il momento per fare questi calcoli. La Serie A è un campionato difficile e l’obiettivo stagionale resta quello di conquistare la salvezza quanto prima possibile.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Pescara-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il