Sampdoria Torino streaming live gratis per vedere

Sampdoria Torino è il match tra due squadre allenate da ottimi tecnici. Giampaolo sta facendo bene e proverà a conquistare i tre punti anche contro i granata. Marassi sarà prezioso alleato

Sampdoria Torino streaming live gratis p


Il lanciatissimo Torino di Sinisa Mihajlovic fa visita alla Sampdoria di Giampaolo che, pur avendo leggermente rallentato la propria marcia con il pareggio di Crotone, rappresenta pur sempre una squadra molto insidiosa da affrontare. Sampdoria Torino sarà senza dubbio la partita di Fabio Quagliarella e di Leandro Castan. Il primo che adesso indossa la maglia blucerchiata, incontrerà il suo passato, la squadra che lo ha formato, gli ha dato la possibilità di diventare l’ottimo attaccante che si può ancora ammirare oggi. Il secondo, che oggi è un punto di riferimento per la retroguardia granata, avrebbe dovuto disputare con la Sampdoria questo campionato. A Genova arrivò e scelse anche la maglia prima di decidere, non si conoscono le motivazioni, di cambiare aria ed accasarsi a Torino.

Sampdoria Torino è la sfida tra due squadre che fino ad ora hanno disputato un ottimo spezzone di stagione. Soprattutto il Torino che non aveva mai conquistato tanti punti, venticinque, in quattordici partite di campionato da quando è stato introdotto il nuovo calcolo che assegna tre punti per la vittoria. Merito di Mihajlovic, senza dubbio, arrivato a Torino voglioso di mettersi alle spalle la deludente esperienza di Milano sponda rossonera, durante la quale più volte era stato additato per colpe non sue fino all’esonero che ha tranciato definitivamente un rapporto mai decollato. Stessa cosa vale per Gianpaolo che dopo la bella parentesi con l’Empoli ha deciso di cimentarsi in una piazza molto più esigente, ottenendo discreti risultati fino a questo momento.

Il match di Marassi assume quindi interessanti spunti di analisi. Chi la spunterà alla fine dei novanta minuti di gioco? Il Torino che è la squadra con meno minuti trascorsi in svantaggio all’attivo rispetto alle altre squadre della Sere A, e vuole continuare a volare. O i blucerchiati che hanno vinto in casa le ultime tre partite disputate? Lo si vedrà al termine dei novanta minuti di gioco, anche se senza dubbio si tratterà di un match equilibrato. Sampdoria che attende il rientro dell’estremo difensore Viviano e di Sala che potrebbero entrambi essere della partita. Recuperi che sarebbero provvidenziali per mister Giampaolo, altrimenti costretto a scegliere per la fascia destra uno tra il giovanissimo Pedro Pereira, che parte favorito nel ballottaggio con Eramo visto che quest’ultimo dovrebbe adattarsi a giocare sulla fascia destra.

Il Torino invece dovrà fare a meno di Molinaro e Vives anche se il tecnico granata non dovrebbe avere alcuna difficoltà a schierare una formazione competitiva. Entrambe le formazioni sono reduci dall’impegno in Coppa Italia. I granata hanno faticato e non poco ad eliminare il Pisa, riuscendoci solo nei tempi supplementare, la Samp invece si è sbarazzata del Cagliari con un secco tre a zero. Forse il surplus di minuti giocati dai granata potrebbe pesare nel computo finale, anche se il massiccio turn over applicato da Mihajlovic ha fatto riposare quelli che scenderanno in campo a Marassi.

Stadio che potrebbe rappresentare l’arma in più per i blucerchiati visto che hanno perso solo due degli ultimi venti incontri contro il Torino disputati nell’impianto di Genova. Vincendo, i padroni di casa si porterebbero a sole tre lunghezze dal Toro. Sarebbe una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato e anche un mattoncino in più messo da Giampaolo sulla sua permanenza a Genova. Gli ultimi risultati altalenanti avevano sollecitato le reazioni del presidente Ferrero che, seppur non aveva mai messo ufficialmente in discussione il tecnico, ne aveva indebolito certo la posizione.

La partita tra Sampdoria-Torino verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Sampdoria-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il