Lazio Roma streaming per vedere (aggiornamento)

Anche il derby Lazio Roma può essere visto in diretta streaming sia su cellulari e tablet e sia su Mac e PC.

Lazio Roma streaming per vedere (aggiorn


Si rinnova la stracittadina Lazio Roma e fortunatamente anche questa gara può essere vista in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Il mercato italiano delle opportunità passa anche da Now TV di Sky. Si tratta di una piattaforma web, raggiungibile da PC o Mac attraverso il sito ufficiale oppure con l'app dedicata da iPhone e iPad o smartphone e tablet Android. La sua principale caratteristica è la non richiesta di un contratto con Sky. In buona sostanza c'è la possibilità di acquistare a vedere in diretta live la sola gara Lazio Roma (al prezzo di 9,99 euro), senza alcun contratto. Naturalmente è differente il caso di Premium Play di Mediaset e dell'app Sky Go. Il servizio offerto è lo stesso: il live streaming (anche) del derby di Roma, ma pensato solo per gli abbonati come completamento della possibilità di vedere il match in diretta TV.

In casa Roma, prima Paredes, adesso Salah. Nonsi può certo dire che i giallorossi siano fortunati. Nella settimana che porta al derby, Spalletti ha perso il centrocampista argentino per un problema alla caviglia sinistra, e deve fare a meno anche dell'egiziano, uscito con le stampelle da Trigoria a causa di un trauma all'altra caviglia. A provocare lo stop di Salah è stato un contrasto di gioco con Vermaelen subito nel corso di una partitella di fine allenamento. Il colpo è stato forte, tanto da costringere il giocatore a lasciare il campo sorretto dallo staff medico. Certa anche l'assenza della Curva Sud, che continuerà la protesta contro le barriere anche in occasione del derby nonostante l'appello di Totti, De Rossi e Florenzi a tornare sugli spalti.

A proposito di Now TV, vale la pena far notare che tra i device fissi e mobile per vedere in diretta streaming Lazio Roma ci sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

La vendita dei biglietti - staccati meno di 4.000 tagliandi - conferma il trend degli ultimi mesi, tanto che resteranno chiusi i distinti lato Tevere e parte della Curva lasciando aperto solo il settore adiacente alla Tribuna Monte Mario. L'abbraccio col tifo c'è stato al campo Tre Fontane dell'Eur in occasione dell'allenamento aperto deciso da Spalletti. La Lazio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello dopo 24 ore di riposo, ma Keita Balde Diao è stato sempre guardato a vista. Nessun allarmismo in vista del derby contro la Roma: l'attaccante si è unito ai biancocelesti soltanto a seduta in corso per un ritardo sul volo che da Barcellona lo ha riportato a Roma.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il