Streaming Crotone-Pescara: Serie A live gratis in diretta tv su siti streaming

Per vedere Crotone Pescara è anche possibile fare riferimento alla diretta streaming. Ecco le strade percorribili.

Streaming Crotone-Pescara: Serie A live


AGGIORNAMENTO Crotone Pescara streaming: Crotone Pescara arriva dopo una buona sfida della compagine di casa contro il Milan persa dopo che era andata in vantaggio.

Se c'è un motivo per cui vedere Milan Crotone, in diretta streaming o in diretta TV, è una possibilità che sta suscitando sempre maggiore interesse tra i tifosi rossoneri è per via di quel secondo posto in classifica che autorizza a sognare in grande. Ecco allora che la passione si coniuga bene con le nuove tecnologie ovvero con le possibilità offerte dai Mediaset Premium e Sky per la diretta live del match di San Siro. Da una parte si assiste infatti all'aumento delle possibilità di visione, considerando che accanto a due soluzioni per abbonati per il live streaming di Milan Crotone - Premium Play da una parte e Sky Go dall'altra - ce n'è una per tutti ovvero il portale Now TV, raggiungibile sia attraverso il sito web che con l'app dedicata. Dall'altra la qualità della visione viene portata a un livello superiore, come dimostra il 4K introdotto da Mediaset.

In questo contesto, i cinesi aspettano le autorizzazioni del governo di Pechino per trasferire i 420 milioni di euro necessari a chiudere l'acquisto del Milan, sperando ancora di rispettare la scadenza del 13 dicembre. Al massimo entro martedì si capirà se è necessario un rinvio di 30-50 giorni. Altrimenti per ottenere da Fininvest la proroga, la cordata guidata da Sino-Europe Sports dovrà svelare la lista completa degli investitori, dare garanzia sulla disponibilità dei capitali ed eventualmente versare una seconda caparra. Quest'ultimo aspetto verrà definito quando il consorzio chiederà di spostare il closing, magari a febbraio, dopo la chiusura del mercato invernale. Al di là dei tempi, sull'epilogo della vicenda non mostrano dubbi le parti coinvolte.

Il servizio Now TV è dunque la proposta che garantisce maggiori margini di manovra per vedere in diretta streaming Milan Crotone. Tra l'altro è compatibile con PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. I primi 14 giorni, escluse le partite di calcio e dunque anche Milan Crotone, sono in prova e gratuiti, al termine dei quali la fruizione può essere interrotta senza vincoli per l'utente.

A proposito del closing, non ha dubbi Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del presidente rossonero Silvio. Se tutto va come deve andare - ha argomentato - gli sembra che ci siano delle certezze. L'amministratore delegato di Mediaset non si dice per nulla sorpreso che a volte il padre sembri sperare di tenersi il Milan. Si tratta di una vicenda di cuore - ha spiegato - ma a oggi ha deciso così ed è giusto così, è il suo pensiero.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il