Partite streaming su Rokjadirecta, link, siti web gratis diretta live Chievo Genoa e Udinese Bologna. Vedere

Via libera alla diretta streaming dei match della Serie A. Ecco la situazione aggiornata delle possibilità.

Partite streaming su Rokjadirecta, link,


AGGIORNAMENTO:  E dopo il riscaldameto compagni prontissime a scendere in campo per la prima partita Chievo Genoa. Lo streaming per Chievo Genoa per vedere su quali siti web, link live gratis in diretta lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: E tra poco in camjpo prima il Chievo contro il Genoa e poi Udinese Bologna. Lo streaming per Chievo Genoa per vedere su quali siti web, link live gratis in diretta lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO:  Si conclude con una vittoria della Fiorentina per 2-1 contro il Palermo che non riesce ad avere giovamento dal fattore Guidolin. Ora sono in programma le sfide tra Chievo Genoa e Udinese Bologna.

AGGIORNAMENTO:   E dall'altra parte ci sono una serie di risultati interessanti anche per il Palermo che gli permettono di gicoarsi ancora la salvezza pienamente, come la sconfitta dell'Empoli e del Crotone, solo per citarne due. E Corini potrebbe essere davvero la svolta

AGGIORNAMENTO:  Fiorentina Palermo arriva alla fine di numerose sfide tra cui la vittoria della Roma contro la Lazio che ha provato anche una rissa in campo davveor ignobile. E così la Roma si riporta a +4 punti dalla Juve e tiene testa al Milan. Indietro la Lazio, autrice comunque di un torneo molto, molto buono e vedremo se la Fiorentina ne saprà approffitare.

AGGIORNAMENTO: Il Milan recupera dallo 0-1 di Crotone e vince 2-1, rimandendo dunque la momento da solo secondo dietro la Juve che ieri ha vinto molto bene. A questo punto se la Lazio vince mantiene iunlatertate le distanze almeno al terzo posto, mentra la Roma lo può raggiungere e continuare l'isneguimento della Juve. Da ricordare anche il Napoli che si rifa sotto avendo vinto nettamente contgro l'Inter.

Come fare per vedere in diretta streaming le partite di calcio del campionato italiano? Anche per questo fine settimana non c'è solo una risposta perché le alternative sono più di una. Le strade legali passano da Mediaset Premium e Sky, con una importante novità ovvero quella della proposizione di una proposta di visione della diretta live degli incontri della Serie A senza essere abbonati ad alcun canale. Il riferimento va alla piattaforma Now TV, di proprietà di Sky, per cui non occorrono né contratti e né parabole.

Partite streaming diretta live gratis

In buona sostanza gli utenti non abbonati possono comprare e vedere in diretta streaming anche una sola gara (al costo di 9,99 euro) senza alcun impegno vincolante. Per chi immagina di poter vedere più di una partita, sono disponibili anche pass settimanali o ticket mensili. Provando a essere più precisi, il ticket Calcio mensile richiede un impegno di spesa di 19,99 euro al mese per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B, quelle di Europa League e i canali Sky Sport 24 e Sky Supercalcio. Per gli incontentabili che il ticket Squadra del Cuore che apre le porte alla visione di tutte le gare stagionali di Serie A o Serie B di una sola squadra a a 99,99 euro.

Mediaset Premium ha deciso di offrire il servizio della diretta straming degli incontri del campionato italiano solo ai suoi abbonati. Di conseguenza per usufruire di Premium Play occorre sottoscrivere un contratto. Tra le opportunità più convenienti Serie TV + Cinema + Infinity + Champions & Sport a 24 euro al mese con tutte le gare di Champions League, i canali Sport di Mediaset Premium, i canali Cinema, quelli delle serie TV e Infinity.

Partite streaming Rojadirecta

Come è risaputo la visione delle partite in streaming gratuita tramite piattaforme come Rojadirecta che non hanno acquistato i diritti di trasmissione è illegale in Italia come praticamente in tutto il mondo. Quindi siti come Rojadirecta o siti cinesi di dubbia sicurezza e tutte le varie alternative che offre il web non sono legali e le stesse Sky e Mediaset Premium riescono giustamente a rivalersi contro queste piattaforme facendole chiudere, o facendole inibire per gli IP italiani o ancora sfruttando il sistema di protezione del copyright che lo stesso Google offre per eliminare questi siti web dai propri indici.

Lazio Roma Rojadirecta

Per i motivi sopra indicati non sarà possibile vedere il derby Lazio Roma Rojadirecta in streaming e sconsigliamo l'utilizzo di siti simili di cui spesso è dubbia anche la sicurezza.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il