Partite streaming Fiorentina Palermo. Vedere gratis live diretta su Rojadirecta, siti web, link. Mediaset premium e Sky contro

Tutto pronto per un'altra gara da vedere anche in diretta streaming. Questa volta si gioca Fiorentina Palermo

Partite streaming Fiorentina Palermo. Ve


AGGIORNAMENTO: Mentre stanno per scendere in campo Fiorentina Palermo, è giusto ricordare gli esiti delle sfide odierne tra cui la Roma che vinto contro la Lazio 2-0, la Sampdoria contro il Torino sempre per lo stesso risultato e il pareggio tra Pescara e cagliari 1-1. Firoentina Palermo in streaming live gratis diretta sui link e siti web che abbiamo visto sotto.

AGGIORNAMENTO: Il Milan ha vinto 2-1, quindi ancora di più sia la Roma che la Lazio hanno importanti motivazioni per vincere e non rimanere distaccati sia dal Milna che dalla Juve. Lo streaming gratis live in diretta dove e come vedere lo abbiamo visto in questo articolo

Anche per la gara Lazio Roma ci sono diverse possibilità per la diretta streaming. In fin dei conti si tratta di una modalità per vedere gli impegni di campionato che sta trovano sempre più spazio e successo tra gli utenti italiani. Succede comunque di settimana in settimana, ed evidentemente non sarà da meno con Lazio Roma, che accanto alle soluzione riconosciute si affacciano quelle alternative ed evidentemente illegali. Il caso più noto è ovviamente quello di Rojadirecta, punto di raccolta per tutti gli eventi sportivi per la diretta live gratis senza autorizzazione e dunque da evitare per mettersi al riparo da possibili richieste di multe.

E in questo continuo gioco tra guardie e ladri, ci sono Mediaset Premium da una parte e Sky dall'altra a mettere a disposizione i modi legali e consentiti per la diretta streaming. E lo faranno anche in occasione del derby della Capitale. Scendendo nel dettaglio della proposta, l'azienda di Cologno Monzese mette in campo Premium Play. Perfettamente funzionante e all'avanguardia, anche per la qualità della visione, Mediaset ha ristretto la sua fruizione ai soli abbonati, tagliando fuori tutti coloro che vorrebbero vedere le diretta live senza vincoli. In questo caso viene in soccorso Sky che, accanto a una proposta esclusivamente per i suoi abbonati, ha perfezionato una piattaforma web, Now TV (ex Sky Online), raggiungibile da tutti ovvero anche da chi non ha un contratto con Sky.

Tra i tanti terminali supportati per la diretta streaming di Lazio Roma con Now TV citiamo anche PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app. La visione è possibile anche su Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Dal punto di vista sportivo, l'infermeria della Lazio si è svuotata: Stefan de Vrij ha continuato ad allenarsi con il gruppo ed è torna a disposizione per la stracittadina, così come Lukaku, Luis Alberto e Ricardo Kishna. Le prime prove tattiche sono scattate quando Formello ha aperto le porte ai tifosi biancocelesti per una partita amichevole contro il Capranica, squadra militante nella Promozione laziale. Il tecnico Simone Inzaghi ha scelto la migliore formazione con una squadra al completo e deve decidere se andare avanti con il 4-3-3 o riproporre il 3-5-2. L'idea sarebbe quella di puntare sulla difesa a tre e un centrocampo più pragmatico, con Lulic nei cinque in mediana e Felipe Anderson a muoversi a tutta fascia, con Basta in panchina. L'allenatore biancoceleste spera nel recupero, ma deve valutare le condizioni di salute del difensore Stefan de Vrij.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il