BusinessOnline - Il portale per i decision maker








partite streaming su Sassuolo Inter e Napoli Torino. Vedere su siti web, link, Rojadirecta oltre blocchi Cisco inediti

Ci sono diverse ragioni per cui Milan Atalanta è un match interessante da vedere anche in diretta live.




AGGIORNAMENTO Milan-Atalanta e Juventus-Roma streaming: Tocca ora a Milan-Atalanta, mentre l'Empoli sta vincendo 1-0 con il Cagliari con un risultato molto importante per lei e molto negativo per il Cagliari. Lo streaming di Milan-Atalanta si potrà vedere sui siti, link visti nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO Empoli-Cagliari e Milan-Atalanta streaming: Si ritorna al consueto appuntamento calcistico e questa volta si inizia con Empoli-Cagliari a cui seguire vi sarà Milan-Atalanta

AGGIORNAMENTO Fiorentina Palermo streaming:  Finisce 2-1 con i viola che si impongono nonostante l'arrivo di Corini al Palermo.

AGGIORNAMENTO Fiorentina Palermo streaming: E ora si chiude la sessione almeno odierna con i Viola che cercheranno di sfruttare il fattore casa, approffitando anche della sconfitta della Lazio, ma anche del Torino. Lo streaming di Fiorentina Palermo live gratis per vedere la sfida è come abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Milan Crotone streaming: E alla fine il Milan ribalta il risultato e riesce a vincere 2-1.

AGGIORNAMENTO Lazio Roma streaming: Mentre scriviamo il Milan sta pareggiando, dunque la Roma vincendo si portare da sola a -4 della Juve, mentre la Lazio agguanterebbe il Milan a -5%. SI prevedono tanti, tantissimi tifosi come non era da tanto tempo. Lo streaming di Lazio Roma live gratis per vedere la sfida è come abbiamo visto nell'articolo

Tutta da vedere è la gara Milan Crotone, disponibile come tutte le altre sfide del campionato italiano, anche in diretta streaming. Per farlo occorre rivolgersi a una delle diverse soluzioni proposte per abbonati e non abbonati da Mediaset Premium e Sky. In realtà, spulciano tra le pagine del web, viene fuori come non manchino alternative per la diretta live gratis, come Rojadirecta. Ma sono illegali, non offrono una grande qualità di visione e si corre il rischio di vedersi chiamati a rispondere delle proprie azioni. C'è però da registrare come i vari Mediaset Premium e Sky non offrono tante soluzioni per chi non è loro cliente.

Mediaset Premium, ad esempio, ha sì sviluppato il servizio Premium Play per la visione delle partite, compresa Milan Crotone, anche da PC, smartphone e tablet. Ma ne permette l'utilizzo solo ai suoi abbonati, che hanno anche la possibilità di fruire della diretta TV, limitando così il ventaglio delle opportunità. Anche Sky ha sviluppato una soluzione per i suoi clienti affinché possano decidere di volta in volta come vedere le partite di riferimento. Si tratta di Sky Go. Ma da alcuni anni a questa parte ha anche messo a disposizione una piattaforma web per la diretta live slegata da abbonamenti, seppur a pagamento. Si tratta di Now TV, il cui costo di un singolo incontro è di 9,99 euro.

E così per vedere in streaming Milan Crotone si può pensare di utilizzare un PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10 o un Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9. Ma anche un tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone. Porte aperte per il live streaming anche per smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Il Milan "è già venduto" e "dopo il 13 dicembre non ci sarò". Silvio Berlusconi, al termine di una settimana di interventi in cui ha malcelato il suo desiderio di restare al centro del mondo rossonero, spazza i dubbi residui sul destino della sua creatura calcistica, legati anche alla misteriosa identità degli acquirenti cinesi e ai loro problemi a trasferire in Europa i 420 milioni di euro necessari a chiudere l'operazione. Secondo le rassicurazioni che filtrano dal consorzio asiatico guidato da Sino Europe Sports, i soldi ci sono tutti, ha detto l'ex premier. Il closing dell'operazione, ha ribadito Berlusconi, resta fissato per il 13 dicembre, ma le autorizzazioni del governo di Pechino a trasferire i capitali potrebbero non arrivare in tempo. I cinesi ancora non hanno richiesto una proroga ma, senza le autorizzazioni, sarebbero pronti a versare un'altra caparra fra 50 e 100 milioni di euro per ottenere una dilazione fino al termine di gennaio.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il