BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Genoa streaming

Chievo Genoa streaming gratis live per vedere

Il Chievo di Maran deve riscattarsi dopo la deludente prestazione della scorsa settimana contro il Torino. Al Bentegodi però arriverà un Genoa carico per il successo contro la capolista Juventus




AGGIORNAMENTO Chievo genoa streaming: Tutto pronto per Chievo Genoa. Gli undici titolari delle compagini sembrano confermati. Lo streaming lo si può vedere come detton in questo articolo

AGGIORNAMENTO Chievo genoa streaming: vedremo se il Genoa riuscire a fare bene come contro la Juve iniziando ad anelare così una serie non solo di ottime prestazioni, ma anche di vittorie. Non sarà certo una passeggiata

Il Genoa di Juric è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere contro la Juventus nell’ultima giornata di campionato. Una vittoria che ha rappresentato una grande iniezione di fiducia per i liguri. La vittoria contro i campioni d’Italia ha caricato i gialloblù che vorrebbero continuare sulla stessa strada. Ma sul loro cammino troveranno un Chievo deciso a conquistare l’intera posta in palio che permetterebbe ai veronesi di effettuare il sorpasso sui rossoblù. Chievo Genoa è il posticipo che si giocherà lunedì alle ore 19.00 al Bentegodi tra due squadre che hanno pareggiato solo due partite nelle ultime sedici gare. L’ultimo pareggio è datato gennaio 2011.

Il Chievo deve assolutamente conquistare i tre punti in classifica per provare a uscire da un momento molto negativo visto che nelle ultime sei giornate di campionato gli uomini di Maran hanno conquistato una sola vittoria, quattro sconfitte e un pareggio. Una serie di risultati che non lascia tranquilli i tifosi clivensi che sperano che il match contro il Genoa possa segnare il cambio di marcia. D’altra parte i rossoblù di Juric hanno conquistato il sessantotto per cento dei punti nelle sfide disputate a Marassi. Fatto che evidenzia una sorta di mal di trasferta confermato dai sei punti, frutto di due vittorie, bottino molto magro rispetto alle aspettative. La squadra di Juric ha perso le ultime tre trasferte consecutive. I liguri occupano la decima posizione in classifica insieme alla Sampdoria e al Cagliari con un punto di vantaggio proprio sui veronesi. Una posizione che non permette di stare sereni rispetto alla zona retrocessione. Per questo i grifoni scenderanno in campo per raccogliere i tre punti.

Il Chievo può sperare nella forza dei precedenti. Nell’ultima giornata del campionato di massima serie i veronesi hanno battuto tra le mura amiche per una rete a zero il Cagliari, mentre i liguri, nell’ultima uscita lontano da Genova hanno subito una pesante sconfitta, tre reti a uno contro la Lazio di Simone Inzaghi. A testimonianza che il Genoa soffre ancora di un forte mal di trasferta. Anche la squadra del presidente Campedelli, che ha iniziato alla grande questa stagione, ha poi dovuto affrontare una crisi di gioco, che è sfociata in una crisi di risultati e non appare non più quella inarrestabile macchina di gioco, come accadeva nelle prime giornate del campionato.

Sul piano del gioco il Genoa si lascia preferire rispetto ai gialloblù veronesi che però hanno eletto la concretezza e il cinismo come la propria religione, ma potrebbe soffrire sul piano fisico visto che i rossoblù hanno dovuto affrontare i tempi supplementari nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, mentre il Chievo ha avuto due giorni di riposo in più. Un dato da non sottovalutare per analizzare la gara di lunedì sera al Bentegodi di Verona. Certo le due squadre se affronteranno senza esclusioni di colpi. Un eventuale vittoria dei padroni di casa sarebbe un’iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato. Viceversa se gli uomini di Juric riuscissero ad imporsi, scavalcherebbero in classifica perfino l’Inter uscita sconfitta dal match del San Paolo contro il Napoli. Sarebbe un passo avanti notevole per una squadra che sta affrontando una difficile transizione.

Ma i liguri dovranno stare attenti alla rabbia dei veronesi e a Lucas Castro che ha segnato uno dei suoi cinque gol in maglia gialloblù proprio nello scorso appuntamento tra le due squadre disputato nel febbraio quando la partita finì uno a zero per i veneti.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il