Partite streaming su link, Rojadirecta, siti web Juventus Dinamo Zagabria per vedere live gratis

Finite anche le ultime partite nazionali, ora Juventus Dinamo Zagabria

Partite streaming su link, Rojadirecta,


AGGIORNAMENTO:  Concluse le sfide di ieri si ritorna in campo con Juventus Dinamo Zagabria, dopo che ieri il Napoli ha vinto andando ben due volte in vantaggio e riuscendo ad acciuffare la testa del girone

AGGIORNAMENTO:  Si sta continuando a giocare Chievo Genoa, ma ste per finire, e tra poco inizierà Udinese Bologna

AGGIORNAMENTO: Ci sono molti modi per vedere lo streaming tra cui si può vedere quelli dei siti web e link delle emittenti tv estere che dopo aver comparato i diritti nelle proprie nazioni non le bloccano. geograficamente. Su questo varie sentenza della magistratura sono divise.

Come al solito continuano a essere tante le possibilità per vedere in diretta streaming gli appuntamenti calcistici della Serie A italiana. E Genoa Chievo e Udinese Bologna rappresentano due delle gare con cui testare le soluzioni. Naturalmente ci riferiamo alle soluzioni legali, quelle che stanno contrastando le piattaforme alternative come Rojadirecta che trasmettono sì la diretta live gratis, ma senza autorizzazione. C'è dunque Sky che, insieme all'app Sky Go, riservata ai soli abbonati anche se il software è gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, mette a disposizione anche la piattaforma web Now TV che non richiede alcun legame con il canale satellitare.

Il costo di una partita in diretta streaming è di 9,99 euro e in questo momento è in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per due settimane, anche se non sono comprese le gare di calcio. Più precisamente, i dispositivi compatibili con Now TV per lo streaming sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4.

Ma anche smartphone Android, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l’accesso via Ethernet o Wi-Fi. Mediaset Premium e le possibilità offerte di vedere in streaming le partite delle squadre Juventus, Napoli, Roma, Inter, Fiorentina, Milan, Lazio e Genoa. Solo gli abbonati possono però fare riferimento al servizio on demand Premium Play, supportato da iPhone e iPad così come da tablet e smartphone Android. Negli abbonamenti sono inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione. Diverso è il caso del satellite, anch'esso perfettamente legale, su cui chi è possibile sul canale austriaco ORF, su quello canale svizzero RSI La2 o su Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Nel corso della settimana, si segnala che Genoa e Bologna sono approdate agli ottavi di finale della Coppa Italia: i liguri affronteranno la Lazio, gli emiliani l'Inter. Il Cholito Simeone e Pandev hanno aperto la strada al Grifone, ma il Perugia ha giocato una grande partita e ha pareggiato, portando il match ai supplementari. Qui è venuta fuori la maggiore cifra tecnica della squadra di Juric che ha chiuso con Pandev e Nikovic. Minori i problemi per il Bologna di Donadoni, che dopo una partenza sprint del Verona ha chiuso il discorso nel primo tempo con reti di Di Francesco e Mounier. Nella ripresa i veneti ci hanno provato, ma il Bologna ha contenuto ed è ripartuto, trovando il poker nel finale con Mounier e Krafth.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il